Europa

Il raddoppio del Mister sugli anticipi di B e Bundesliga

ipronosticidelmister.it

20 dicembre 2013

Reggina Calcio v Pescara Calcio - Serie B

Stasera ci sono ben due anticipi di Serie B: alle 19 Ternana-Trapani e alle 21:00 Pescara-Padova. In Bundesliga inizia l’ultimo turno del girone di andata con l’Eintracht Francoforte a caccia della prima vittoria stagionale in casa contro l’Augsburg.

EINTRACHT FRANCOFORTE – AUGSBURG
L’Eintracht Francoforte che tanto bene ha fatto in Europa League finora dopo l’ottimo campionato passato, in questa stagione ha fallito in Bundesliga dove è ancora a secco di vittorie in casa ed è attualmente al quindicesimo posto della classifica, una posizione precaria che va migliorata al più presto. Adesso ci sarà la sosta invernale, l’ideale sarebbe chiudere questo 2013 comunque molto positivo con un successo. Ci sono tutti i presupposti per riuscirci, visto che l’Eintracht ha vinto l’ultima partita di campionato addirittura in casa del Bayer Leverkusen e ritrova numerosi giocatori al rientro dai rispettivi infortuni. L’Augsburg è però un osso duro da superare, è una delle squadre più bilanciate della Bundesliga anche se in trasferta non ha un rendimento esaltante e ha fatto solo cinque gol. Con la doppia chance interna che è data a quote accettabili si dovrebbe essere al sicuro da brutti scherzi.

Le probabili formazioni
Eintracht Francoforte: Trapp, S. Jung, Zambrano, Anderson, Djakpa, Rode, Schwegler, Kadlec, Barnetta, Flum, Joselu.
Augsburg: Hitz, Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek, Baier, Hahn, Vogt, Halil Altintop, To. Werner, Bobadilla.

Pronostico: 1X doppia chance (1.33, Williamhill)

TERNANA – TRAPANI
La doppia chance interna sembra la soluzione ideale anche per la partita tra Ternana e Trapani. La squadra di Toscano è in un periodo positivo, sembra finalmente essersi rilanciata dopo mille difficoltà e ha un buon tasso tecnico che sicuramente meriterebbe una migliore posizione di classifica per gli investimenti fatti in estate. Giocatori come Viola, Ceravolo e soprattutto Antenucci in Serie B possono fare la differenza. Il Trapani è apparso in affanno nell’ultima uscita interna contro l’Avellino e nelle ultime tre trasferte ha sempre subito almeno due gol a partita. Ripetersi sarebbe un problema, perché fare più di un gol alla Ternana al “Liberati” (dove ha subito 9 gol in 9 partite) è complicato.

Probabili formazioni:
Ternana: Brignoli, Masi, Meccariello, Farkas, Rispoli, Miglietta, Viola, Zito Falletti, Antenucci, Ceravolo.
Trapani: Nordi, Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto, Gambino, Mancosu.

Pronostico: 1X (1.25, Williamhill)

PESCARA – PADOVA
Il Pescara sta giocando benissimo, ha vinto cinque delle ultime sei partite di campionato e sta dando spettacolo con una squadra offensiva. Marino non è Zeman, ma il bottino dei gol segnati e subiti in casa è molto alto. Su nove partite giocate il Pescara ha fatto sedici gol subendone dodici, le ultime tre in particolare sono state emozionanti: 3-3 contro il Brescia, 2-1 con la Ternana e 4-2 contro il Carpi. Il Padova con la gestione Mutti è in netta ripresa e ha una coppia d’attacco di tutto rispetto per la Serie B formata da Vantaggiato e Pasquato, quest’ultimo molto pericoloso anche con i tiri dalla distanza. L’over 1.5 è altamente probabile.

Probabili formazioni:
Pescara: Belardi, Zauri, Schiavi, Capuano, Balzano, Zuparic, Brugman, Rossi, Politano, Maniero, Ragusa.
Padova: Mazzoni, Ceccarelli, Benedetti, Legati, Laczko, Cuffa, Iori, Osuji, Modesto, Vantaggiato, Pasquato.

Pronostico: Over 1.5 (1.30, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Eintracht Francoforte – Augsburg 1X doppia chance, Ternana – Trapani 1X doppia chance, Pescara – Padova Over 1.5. Quota totale: 2.16 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook