Europa

Il raddoppio sul derby di Madrid e Fiorentina-Udinese

ipronosticidelmister.it

10 febbraio 2014

FBL-ESP-LIGA-ELCHE-REALMADRID

Dopo aver perso la gara d’andata per 2-1 contro l’Udinese, la Fiorentina prova a ribaltare la situazione nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Compito più difficile per l’Atletico Madrid, che la scorsa settimana è stato travolto per 3-0 dal Real in Coppa del Re.

FIORENTINA – UDINESE
L’Udinese ha vinto il primo round della semifinale di Coppa Italia per 2-1, grazie ad un guizzo di Muriel nei minuti finali. Da alcune settimane, la squadra friulana sta facendo molto bene a livello offensivo: ha segnato sette gol nelle ultime tre partite ufficiali e, con la rapidità dei suoi attaccanti, potrebbe mettere in difficoltà i viola anche in questa occasione. La Fiorentina, però, sembra avere le armi giuste per ribaltare la situazione e qualificarsi alla finale, magari dopo una partita ricca di emozioni.

Le probabili formazioni
Fiorentina: Neto, Diakité, Savic, Gonzalo Rodriguez, Pasqual, Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez, Ilicic, Matri, Vargas.
Udinese: Scuffet, Domizzi, Heurtaux, Bubnijc, Widmer, Pereyra, Allan, Pinzi, Gabriel Silva, Nico Lopez, Di Natale.

Pronostico: 1 (1.61, William Hill), GOL (2.00, William Hill) OVER 2.5 (2.00, William Hill)

ATLETICO MADRID – REAL MADRID
Semifinale di ritorno di Coppa del Re. La sconfitta per 3-0 rimediata all’andata sembra aver incrinato le certezze dell’Atletico, che poi ha perso anche in campionato contro l’Almeria. La squadra di Simeone proverà una disperata rimonta in questo return match di Coppa, o quantomeno a tornare al successo, ma per farlo dovrà inevitabilmente scoprirsi ed esporsi alle ripartenze del Real. Possibile una gara divertente e piena di reti: “gol” e “over 2.5″ sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Aranzubia, Juanfran, Miranda, Godin, Insua, Gabi, Koke, Raul Garcia, Diego, Arda Turan, Diego Costa.
Real Madrid: Casillas, Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, Modric, Illarramendi, Bale, Di Maria, Cristiano Ronaldo, Jesé Rodriguez.

Pronostico: GOL (1.66, Paddypower) OVER 2.5 (1.90, William Hill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Atletico Madrid – Real Madrid Gol, Fiorentina – Udinese 1. Quota totale: 2.65 (Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus di 60 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook