Italia

Serie A, il raddoppio sui posticipi del lunedì

ipronosticidelmister.it

13 gennaio 2014

Udinese Calcio v Parma FC - Serie A

Restano ancora da giocare due partite dell’ultimo turno del girone di andata di Serie A: alle 19 a Marassi va in scena Sampdoria-Udinese, alle 21 l’Inter punta a continuare la tradizione positiva contro il Chievo.

SAMPDORIA – UDINESE
La Sampdoria è stata eliminata in settimana dalla Coppa Italia ad opera della Roma, ma Mihajlovic era consapevole della difficoltà del passaggio del turno e ha deciso di fare un massiccio turn over facendo riposare tutti i suoi titolari. Dopo la prima sconfitta della sua gestione a Napoli contro l’Udinese fare un risultato positivo è fondamentale per mantenere una classifica tranquilla. L’Udinese se la passa male in campionato e anche per questo motivo ha deciso di dare importanza alla Coppa Italia, in cui ha fatto fuori l’Inter giocando una grande partita sul piano dell’intensità facendo giocare anche qualche titolare. Per questo motivo un po’ di stanchezza in questa sfida contro la Sampdoria alla lunga potrebbe farsi sentire.

A Marassi la Sampdoria non perde da tre turni e cioè da quando è arrivato Mihajlovic in panchina, mentre l’Udinese ha vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato (tre le sconfitte) e in trasferta ha perso già sei volte in stagione. Tutti motivi per scegliere la doppia chance interna.

Le probabili formazioni
Sampdoria: Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa, Palombo, Renan, G. Sansone, Krsticic, Gabbiadini, Eder.
Udinese: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva, Basta, Allan, Lazzari, Pinzi, Pereyra, Di Natale.

Pronostici: 1X doppia chance (1.55, Williamhill), Gol (2.00, Williamhill)

INTER – CHIEVO
Quando l’Inter gioca contro il Chievo vince quasi sempre. La tradizione dei nerazzurri contro i clivensi è più che favorevole. Tutte le ultime cinque partite di campionato tra Inter e Chievo hanno infatti visto trionfare i nerazzurri, con il Chievo capace di segnare un solo gol in questo intervallo di gare. L’Inter inoltre ha sempre trovato la via della rete nelle ultime 16 partite di campionato giocate contro il Chievo che a San Siro negli ultimi dieci precedenti ha raccolto otto sconfitte e due pareggi non riuscendo mai a vincere. Anche questa Inter apparsa un po’ in flessione in avvio del 2014 dovrebbe riuscire a sfruttare la tradizione favorevole, il Chievo è squadra che difende bene ma l’Inter dovrebbe uscire alla distanza e in caso di necessità ha Milito nel secondo tempo pronto a dare una mano.

Le probabili formazioni
Inter: Handanovic, Campagnaro, Rolando, Juan Jesus, Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, R. Alvarez, Nagatomo, Kovacic, Palacio.
Chievo: Puggioni, Sardo, Cesar, Dainelli, Frey, Dramé, Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj, Paloschi, Thereau.

Pronostici: 1 (1.44, Williamhill), Over 1.5 secondo tempo (2.30, Williamhill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Sampdoria – Udinese 1X doppia chance, Inter – Chievo 1. Quota: 2.01 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook