Europa

Premier League, il raddoppio della domenica

ipronosticidelmister.it

11 aprile 2014

Liverpool v West Bromwich Albion - Premier League

Weekend molto importante in Premier League. Si gioca Liverpool-Manchester City, sfida che potrebbe essere decisiva per l’assegnazione del titolo. Il Chelsea, galvanizzato dalla Champions, sfida lo Swansea e prova a guadagnare punti su almeno una delle sue due rivali.

LIVERPOOL – MANCHESTER CITY
Questo weekend di Premier League è dominato da una sfida fantastica, che potrebbe anche rivelarsi decisiva per l’assegnazione del titolo. Il Liverpool è primo in classifica e ha quattro punti in più del Manchester City, che però deve recuperare due gare ed è sempre la potenziale capolista. La squadra allenata da Pellegrini è molto forte, ma i Reds hanno l’opportunità di contare sul caldissimo sostegno del pubblico di Anfield Road: doppia chance interna da tentare, dunque, ma le grandi qualità offensive delle due formazioni inducono anche a pensare che possa essere una partita da “gol”.

Le probabili formazioni
Liverpool: Mignolet, Johnson, Skrtel, Sakho, Flanagan, Henderson, Lucas Leiva, Gerrard, Sterling, Sturridge, Suarez.
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy, Fernandinho, Yaya Touré, Jesus Navas, David Silva, Nasri, Dzeko.

Pronostico: 1X (1.40, William Hill), GOL (1.44, Paddypower)

SWANSEA – CHELSEA
L’ultimo impegno di Champions League ha galvanizzato il Chelsea: la squadra di Mourinho ha battuto per 2-0 il Paris Saint Germain, ribaltando la sconfitta dell’andata e qualificandosi per le semifinali. I Blues tornano ora a riversare le loro attenzioni sulla Premier: in questo turno potrebbero approfittare dello scontro diretto tra Liverpool e Manchester City, guadagnando punti su almeno una delle sue due rivali per la vittoria del campionato. Gli ultimi sei precedenti ufficiali disputati contro lo Swansea sono stati da “under 2.5″.

Le probabili formazioni
Swansea: Vorm, Rangel, Chico, Williams, Davies, Cañas, Shelvey, Dyer, Hernandez, Routledge, Bony.
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Matic, Ramires, Salah, Willian, Schürrle, Ba.

Pronostico: 2 (1.66, William Hill), UNDER 2.5 (1.72, Paddypower)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Liverpool – Manchester City GOL, Swansea – Chelsea UNDER 2.5. Quota totale: 2.47 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook