Europa

Premier League, il Chelsea vuole tornare a vincere

ipronosticidelmister.it

8 novembre 2013

UEFA Super Cup Previews

Questa settimana il big match in Premier League sarà Manchester United-Arsenal, in vetta alla classifica fanno un po’ tutte il tifo per i red devils. Chelsea, Liverpool e Manchester City dovrebbero vincere e puntano a rosicchiare punti alla capolista in caso di stop all’Old Trafford.

CHELSEA – WEST BROMWICH
Il Chelsea ha dimostrato in Champions di avere già dimenticato la sconfitta in casa del Newcastle, ora dovrà riscattarsi anche in Premier League e mettere così pressione all’Arsenal che poi domenica sarà impegnata nel big match contro il Manchester United. Il Chelsea ha vinto 12 delle 14 partite contro il West Brom in Premier League e a Stamford Bridge non ha mai perso contro questo avversario. Gli avversari hanno messo le cose a posto in classifica vincendo l’ultima partita con il Crystal Palace ultimo in classifica e non dovrebbero andare a fare la partita della vita, condizionati come sono dai tanti infortuni e dai tanti giocatori in precarie condizioni fisiche (Billy Jones, Zoltan Gera, il portiere titolare Ben Foster e l’attaccante Nicolas Anelka sono fuori). Mourinho ha vinto 51 delle sue 65 partite allo Stamford Bridge, non a caso lo chiamano “Special One” il Mister si fida di lui puntando sul segno “1″.

Le probabili formazioni
Chelsea: Cech; Ivanovic, Luiz, Terry, Cole; Ramires, Lampard; Mata, Oscar, Hazard; Eto’o.
West Bromwich: Myhill; Jones, Ridgewell, McAuley, Olsson; Morrison, Mulumbu, Brunt, Sessegnon, Amalfitano; Long.

Pronostico: Gol (1.70, Williamhill)

LIVERPOOL – FULHAM
Dopo la delusione per la sconfitta nello scontro diretto dell’Emirates contro l’Arsenal il Liverpool deve subito tornare a vincere se vuole continuare a lottare per il titolo. E per ottenere i tre punti si affiderà ai due attaccanti Sturridge e Suarez che contro la difesa del Fulham dovrebbero tornare a segnare. L’anno scorso i “reds” avevano un rendimento inferiore a quello attuale, ma vinsero tutte e due le partite contro i “cottagers” segnando ben sette gol in totale. Martin Jol rischia seriamente l’esonero, la sua squadra pur piena di talento tra centrocampo e attacco non sta rendendo e sembra destinata ad una nuova sconfitta.

Le probabili formazioni:
Liverpool: Mignolet; Johnson, Cissokho, Toure, Skrtel, Sakho; Lucas, Gerrard, Henderson; Sturridge, Suarez.
Fulham: Stekelenburg; Hughes, Senderos, Amorebieta, Richardson; Dejagah, Sidwell, Parker, Kasami; Ruiz; Berbatov.

Pronostici: Over 2.5 (1.44, Williamhill), 1 (1.25, Williamhill)

SUNDERLAND – MANCHESTER CITY
Dopo avere demolito Norwich e Cska Mosca conquistando finalmente per la prima volta la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, il Manchester City affronterà una partita forse ancora più importante delle ultime due. I citizens stanno giocando benissimo ma per lottare per il titolo devono migliorare il rendimento in trasferta, questa partita in casa del Sunderland sarà fondamentale, solo in caso di vittoria Pellegrini saprà che i suoi possono vincere di nuovo il campionato come due anni fa con Mancini. Il City non può fallire contro una squadra che ha perso sette delle ultime otto partite di Premier League, il Mister punta deciso sul “2″.

Le probabili formazioni:
Sunderland: Westwood; Bardsley, O’Shea, Brown, Colback; Johnson, Ki, Gardner, Giaccherini; Altidore, Fletcher.
Manchester City: Pantilimon; Zabaleta, Demichelis, Nastasic, Clichy; Nasri, Fernandinho, Toure, Milner; Aguero, Negredo.

Pronostico: 2 (1.40, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Chelsea – West Bromwich 1, Liverpool – Fulham Over 2.5, Sunderland – Manchester City 2. Quota totale: 2.62 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook