Europa

Tanti gol in Celta Vigo-Villarreal?

ipronosticidelmister.it

21 settembre 2013

FBL-ESP-LIGA-VILLARREAL-REALMADRID

Barcellona e Real Madrid, travolgenti in Champions League, dovrebbero vincere largamente anche in questa quinta giornata della Liga, rispettivamente contro Rayo Vallecano e Getafe. L’Atletico Madrid prova a prolungare il suo fantastico inizio di stagione sul campo del Valladolid, mentre Celta Vigo-Villarreal potrebbe regalare spettacolo.

RAYO VALLECANO – BARCELLONA
Sabato scorso, il Barcellona ha quasi rischiato di perdere punti in casa contro il Siviglia, che ha rimontato da 2-0 a 2-2, prima di subire il gol della sconfitta in pieno recupero. In settimana, però, la squadra di Martino ha fugato ogni dubbio sul suo attuale stato di forma travolgendo l’Ajax per 4-0 in Champions League. Probabili una vittoria ed un “over” anche sul campo del Rayo Vallecano, che ha la peggior difesa della Liga con dodici gol subiti in quattro giornate.

Le probabili formazioni
Rayo Vallecano: Ruben, Tito, Galvez, Galeano, Nacho, Viera, Trashorras, Saul, Bueno, Fernandez, Larrivey.
Barcellona: Valdes, Daniel Alves, Piqué, Mascherano, Adriano, Busquets, Fabregas, Iniesta, Sanchez, Messi, Neymar.

Pronostico: 2 (1.22, Williamhill) OVER (1.35, Tipico)

VALLADOLID – ATLETICO MADRID
L’inizio di stagione dell’Atletico Madrid è stato praticamente perfetto: quattro vittorie in altrettante partite nella Liga (primato in classifica condiviso con il Barcellona) e successo per 3-1 nella prima sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. I “colchoneros” stanno volando e potrebbero battere anche il Valladolid: rientrerà, peraltro, Diego Costa, che finora ha segnato quattro gol in campionato, ma in Champions ha riposato forzatamente perché squalificato.

Le probabili formazioni
Valladolid: Marino, Rukavina, Valiente, Rueda, Pena, Rubio, Sastre, Omar, Oscar, Bergdich, Guerra.
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis, Koke, Gabi, Tiago, Raul Garcia, Diego Costa, David Villa.

Pronostico: 2 (1.68, Betclic)

CELTA VIGO – VILLARREAL
Tornato immediatamente nella Liga dopo aver trascorso una stagione nella seconda serie del calcio spagnolo, il Villarreal sta dimostrando di avere grande voglia di riproporsi ad alti livelli: ha ottenuto dieci punti nei quattro turni di campionato e, sabato scorso, ha messo in seria difficoltà il Real Madrid. Il “Sottomarino Giallo” ha ottime qualità offensive e punta soprattutto su Cani e Giovani Dos Santos. Il Celta Vigo allenato dall’ex romanista Luis Enrique, dal canto suo, è reduce da tre “over” in quattro giornate. Essendo due squadre che giocano all’attacco, l’over a quota 1.90 sembra una quota da prendere al volo.

Probabili formazioni:
Celta Vigo: Yoel, Mallo, Fontas, Cabral, Toni, Oubina, Krohn-Dehli, Rafinha, Fernandez, Charls, Nolito.
Villarreal: Asenjo, Mario, Musacchio, Dorado, Costa, Aquino, Bruno, Cani, Trigueros, Pereira, Dos Santos.

Pronostico: OVER (1.90, Williamhill)

REAL MADRID – GETAFE
Il rinnovo di contratto fino al 2018, con tanto di ritocco dell’ingaggio a cifre iperboliche, ha galvanizzato Cristiano Ronaldo, che ha firmato una spettacolare tripletta contro il Galatasaray, nel 6-1 rifilato dal Real Madrid ai turchi in Champions. Più in generale, tutta la squadra comincia a girare sempre più a pieno regine: Benzema segna con continuità, Bale è andato in gol già al debutto. Contro il Getafe, gli uomini di Ancelotti dovrebbero ottenere una vittoria larga.

Probabili formazioni:
Real Madrid: Lopez, Carvajal, Pepe, Ramos, Arbeloa, Khedira, Modric, Di Maria, Bale, Ronaldo, Benzema.
Getafe: Moya, Valera, Alexis, Lisandro, Escudero, Michel, Mosquera, Pedro Leon, Lafita, Castro, Miku.

Pronostico: 1 (1.13, Tipico) OVER (1.27, Tipico)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Rayo Vallecano – Barcellona 2, Celta Vigo – Villarreal OVER, Real Madrid – Getafe OVER. Quota totale: 2.82 (WilliamhIll).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook