Europa

Il Monaco è primo e non vuole fermarsi

ipronosticidelmister.it

27 settembre 2013

FBL-FRA-LIGUE1-MONACO-BASTIA

Nell’ottavo turno della Ligue 1, la capolista Monaco potrebbe ottenere una nuova vittoria sul campo dello Stade de Reims, mentre il PSG parte favorito in casa contro il Tolosa. Il Nizza ospita il Guingamp, fin qui deludente in trasferta. Marsiglia e Valenciennes potrebbero ottenere risultati positivi rispettivamente a Lorient e a Sochaux.

LORIENT – MARSIGLIA
La vittoria casalinga per 2-1 contro il Saint Etienne, ottenuta nella serata di martedì, ha permesso all’Olympique Marsiglia di salire al terzo posto in classifica, alle spalle della capolista Monaco e del Psg. La squadra allenata da Elie Baup ha perso solo una delle ultime sei gare giocate sul campo del Lorient, squadra che sta vivendo una stagione piuttosto complicata. Allo stesso tempo però il Marsiglia deve preparare la prossima delicata trasferta di Champions contro il Borussia Dortmund, da non perdere per continuare a sperare nella qualificazione dopo l’esordio con ko in casa contro l’Arsenal. E così meglio coprirsi con la doppia chance esterna.

Le probabili formazioni
Lorient: Reynet, Ecuele Manga, Bourillon, Guerreiro, Gassama, Diallo, Abdullah, Lautoa, Aboubakar, Robert, Monnet-Paquet.
Marsiglia: Mandanda, Fanni, Nkoulou, Mendes, Mendy, Ronao, Imbula, Payet, Valbuena, A. Ayew, J. Ayew.

Pronostico: X2 (1.40, Williamhill)

PSG – TOLOSA
Superando di misura il Valenciennes nel turno infrasettimanale, il Paris Saint Germain ha confermato la sua imbattibilità stagionale e conservato il suo secondo posto in Ligue 1, a -2 dal Monaco. La formazione di Laurent Blanc non è sempre divertentissima da veder giocare, ma continua ad essere molto pratica ed efficace: ecco perché dovrebbe battere anche il Tolosa senza problemi.

Le probabili formazioni
Psg: Sirigu, Jallet, Alex, Marquinho, Digne, Verratti, Matuidi, Pastore, Cavani, Lavezzi, Ibrahimovic.
Tolosa: Ahamada, Sylla, Spajic, Yago, Abdennour, Ninkove, Chantome, Didot, Trejo, Braithwaite, Ben Yedder.

Pronostico: 1 (1.30, Williamhill)

NIZZA – GUINGAMP
Domenica scorsa, è stata inaugurata l’Allianz Riviera, il nuovo stadio del Nizza: si tratta di un impianto splendido, che ospiterà anche alcune partite degli Europei del 2016. I rossoneri hanno debuttato alla grande nella loro nuova casa, travolgendo il Valenciennes per 4-0. Una nuova vittoria potrebbe essere ottenuta dal Nizza contro il Guingamp, che fin qui ha conquistato un solo punto in tre trasferte stagionali.

Le probabili formazioni
Nizza: Hasse, Kolodzieczjak, Pejcinovic, Puel, Bodmer, Digard, Abriel, Bruls, Mendy, Genevois, Cvitanich.
Guingamp: Ndy Assembe, Sankoh, Lemaitre, Sorbon, Beauvue, Sankharé, Mathis, Kerbrat, Yatabaré, Mandanne, Atik.

Pronostico: 1 (2.00, Williamhill)

SOCHAUX – VALENCIENNES
Il Sochaux è ultimo in classifica, ha soltanto due punti all’attivo e mercoledì ha perso per 5-1 a Guingamp: questa disfatta ha indotto Eric Hély a dimettersi dal suo incarico di allenatore. Il Valenciennes non è in una situazione molto migliore, ma in settimana ha giocato una buona gara contro il Psg: una prestazione che fa ben sperare in vista di questo match, in cui potrebbe arrivare un risutato positivo.

Le probabili formazioni
Sochaux: Pouplin, Corchia, Carlao, Kanté, Faussurier, Doubai, Lopy, Guerbert, Prcic, Contout, Mayuka.
Valenciennes: Penneteau, Lala, Rose, Kagelmacher, Mater, Ducourtioux, Enza Yamissi, Doumbia, Melikson, Dossevi, Nguette.

Pronostico: X2 (1.56, Paddypower)

STADE DE REIMS – MONACO
Il Monaco, primo in classifica in Ligue 2, ha finora mandato in gol solo due suoi giocatori: Falcao e Rivière. Basta e avanza, però, perché il colombiano è il capocannoniere del campionato, mentre il francese lo segue a ruota: con due attaccanti così, tutto è possibile. Secondo il Mister, la squadra del Principato otterrà una vittoria anche sul campo dello Stade de Reims.

Le probabili formazioni
Stade de Reims: Agassa, Turan, Tacalfred, Weber, Conte, Krychowiak, Atar, Albaek, Ca, Fortès, Courtet.
Monaco: Subasic, Raggi, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Moutinho, Kondogbia, Ocampos, James Rodriguez, Rivière, Falcao.

Pronostico: 2 (1.70, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Psg – Tolosa 1, Nizza – Guingamp 1, Stade de Reims – Monaco 2. Quota totale: 4.42 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook