Europa

Chi va ai mondiali? Ecco i pronostici del Mister

ipronosticidelmister.it

19 novembre 2013

Portugal v Sweden - FIFA 2014 World Cup Qualifier: Play-off First Leg

ROMANIA – GRECIA
La Romania ha perso per 3-1 il match d’andata ed è quasi fuori dai giochi: nel return match deve segnare almeno due gol senza subirne, impresa che appare davvero molto difficile. I rumeni devono impostare una gara d’attacco, e la Grecia può colpire in contropiede grazie ad un ottimo attaccante come Mitroglou, che sta vivendo un’eccellente stagione: occhio, dunque, all’opzione “gol”.

Le probabili formazioni
Romania: Pantilimon, Matel, Chiriches, Goian, Rat, Gardos, Cocis, Nicolita, Maxim, Stancu, Marica.
Grecia: Karnezis, Torosidis, Sokratis, Siovas, Holebas, Salpingidis, Maniatis, Tziolis, Karagounis, Samaras, Mitroglou.

Pronostico: Gol (2.10, William Hill)

CROAZIA – ISLANDA
La Croazia è uscita indenne dalla sfida di venerdì scorso contro l’Islanda, che è terminata per 0-0: ora, la squadra guidata da Niko Kovac – tecnico che ha recentemente preso il posto del dimissionario Igor Stimac – può giocarsi la qualificazione in casa. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla superiore esperienza vantata da molti suoi giocatori, che può fare la differenza in partite come questa.

Le probabili formazioni
Croazia: Pletikosa, Srna, Simunic, Corluka, Pranijc, Rakitic, Modric, Perisic, Eduardo, Ilicevic, Mandzukic.
Islanda: Halldorsson, Jonsson, Arnason, R. Sigurdsson, A. F. Skulason, G. Sigurdsson, Gunnarsson, Gudmunsson, Gudjohnsen, Bjarnason, Finnbogason.

Pronostico: 1 (1.36, Williamhill)

SVEZIA – PORTOGALLO
Venerdì scorso, l’esito dell’attesissimo duello tra Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic è stato lo stesso di quello complessivo tra il Portogallo e la Svezia: 1-0 per i lusitani con rete decisiva siglata, appunto, dal fuoriclasse del Real Madrid. In questo secondo round, la squadra svedese dovrà attaccare per provare a ribaltare il punteggio, esponendosi così a molti pericoli: il “gol” è possibile.

Le probabili formazioni
Svezia: Isaksson, Lustig, Antonsson, Nilsson, Olsson, Larsson, Kallstrom, Elm, Kacaniklic, Elmander, Ibrahimovic.
Portogallo: Rui Patricio, Pereira, Bruno Alves, Pepe, Coentrao, Moutinho, Veloso, Meireles, Nani, Postiga, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: Gol (1.80, Williamhill)

FRANCIA – UCRAINA
La Francia rischia una clamorosa eliminazione dai prossimi Mondiali, che farebbe scattare automaticamente i processi contro i giocatori e Deschamps, per la verità già parzialmente cominciati dopo la sconfitta per 2-0 incassata in Ucraina nello spareggio d’andata. Ora, i transalpini hanno bisogno di un miracolo sportivo, che prevede la necessità di sbilanciarsi molto ed il rischio di subire tante pericolose ripartenze. La vittoria della Francia dovrebbe arrivare, per la qualificazione il discorso è più complicato. Sarà “over”?

Le probabili formazioni
Francia: Lloris, Debuchy, Sakho, Varane, Evra, Cabaye, Pogba, Matuidi, Valbuena, Giroud, Ribéry.
Ucraina: Pyatov, Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk, Rotan, Stepanenko, Yarmolenko, Edmar, Konoplyanka, Zozulya.

Pronostici: Over 2.5 (2.10, Paddypower), 1 (1.44, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Francia – Ucraina 1, Croazia – Islanda 1, Svezia – Portogallo GOL. Quota totale: 3.52 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook