Italia

Il pronostico del Mister su Roma-Napoli

ipronosticidelmister.it

5 febbraio 2014

AS Roma v Bologna FC - Serie A

La seconda semifinale di Coppa Italia è Roma-Napoli, la partita di andata sarà disputata allo stadio Olimpico dove domenica non è stata giocata la partita dei giallorossi contro il Parma per via del terreno di gioco impraticabile. Oggi non dovrebbero esserci problemi anche se un rischio minimo di rinvio c’è ancora, ecco in ogni caso il pronostico del Mister su questa sfida molto sentita.

ROMA – NAPOLI
Rudi Garcia può pensare positivo per questa partita di Coppa Italia. Solo Dodo e Balzaretti sono infortunati, sono due calciatori che giocano nello stesso ruolo ma non c’è una vera e propria emergenza perché Torosidis ha dimostrato di poterli sostituire bene. E così l’allenatore potrà scegliere la migliore formazione possibile per mettere in difficoltà il Napoli. Dall’altra parte Benitez dopo il turn over di Bergamo che ha portato solo guai dovrebbe riproporre Hamsik e Higuain titolari.

La Roma in questo momento parte favorita, perché domenica ha potuto riposare dato che la partita col Parma è stata rinviata, mentre il Napoli ha giocato e ha per giunta perso 3-0 a Bergamo una partita che ha messo sotto accusa la squadra, che arriverà a questa sfida nervosa e sotto pressione. I calciatori della Roma sono tutti in splendida forma, quelli del Napoli meno. Hamsik non si è ancora ripreso dall’infortunio, Insigne non sta giocando bene e infatti è stato beccato più volte dai tifosi. La difesa è da inizio stagione che sta commettendo errori clamorosi, e così la vittoria della Roma sembra più probabile.

Le probabili formazioni
Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Gervinho, Ljajic, Destro.
Napoli: Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

LA SINGOLA DEL MISTER:
Roma – Napoli 1. Quota: 1.85 (Paddypower).

RISULTATO ESATTO
Roma – Napoli 2-0 a quota 8.50 su Paddypower*

*Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore e Risultato Esatto di Roma – Napoli se la partita finirà in pareggio.

Clicca qui –> BONUS PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook