Europa

Vittorie possibili per Manchester City e United

ipronosticidelmister.it

28 dicembre 2013

FBL-EUR-C1-MAN UTD-REAL SOCIEDAD

Diciannovesimo turno della Premier League. Per quanto riguarda il programma della giornata di sabato, queste sono le partite da inserire nella tripla: City e United affrontano rispettivamente il Crystal Palace ed il Norwich, mentre l’Hull City riceve il Fulham.

HULL – FULHAM
Da quando René Meulensteen è approdato sulla panchina del Fulham, sostutendo l’esonerato Martin Jol, la situazione dei Cottagers è un po’ migliorata: la vittoria ottenuta nel Boxing Day contro il Norwich è stata la seconda nelle ultime quattro giornate, e le speranze di evitare la retrocessione stanno crescendo sempre di più. L’Hull City però in casa va rispettato. Recentemente ha battuto il Liverpool e nell’ultimo turno ha dato filo da torcere al Manchester United. Interessante è l’opzione “under 3.5″, visto che sarà una partita molto equilibrata.

Le probabili formazioni
Hull: Harper, Chester, McShane, Davies, Elmohamady, Livermore, Huddlestone, Meyler, Rosenior, Boyd, Sagbo.
Fulham: Stekelenburg, Riether, Amorebieta, Hughes, Richardson, Parker, Sidwell, Dejagah, Kasami, Kacaniklic, Taarabt.

Pronostico: UNDER 3.5 (1.22, Paddypower)

MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE
Quello fatto registrare nel Boxing Day, in occasione del successo per 2-1 sul Liverpool, è stato il quattordicesimo “over” per il Manchester City nelle prime diciotto giornate di questo campionato. Anche senza Aguero, fuori per infortunio, la seconda forza della Premier League continua a segnare a raffica. La tenuta difensiva, però, non è delle migliori: i Citizens hanno subìto almeno una rete nelle sette gare ufficiali, e dunque contro il Crystal Palace – formazione che è in un buon momento e ha un discreto attaccante come Chamakh – occhio anche al “gol”.

Le probabili formazioni
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Lescott, Clichy, Fernandinho, Touré, Jesus Navas, David Silva, Milner, Dzeko.
Crystal Palace: Speroni, Mariappa, Gabbidon, Delaney, Parr, Jedinak, Ward, Bolasie, Bannan, Puncheon, Chamakh.

Pronostico: GOL (2.20, Paddypower) OVER 2.5 (1.33, William Hill)

NORWICH – MANCHESTER UNITED
Il Norwich viene da una brutta sconfitta casalinga per 2-1 contro il Fulham. I Canaries rischiano un nuovo passo falso interno nel match con il Manchester United, che viceversa è in crescita ed è reduce da tre successi di fila in Premier League. Va anche detto, però, che la squadra allenata da Moyes continua a mostrare limiti difensivi e a concedere troppe reti ai propri avversari, come ha dimostrato anche il rocambolesco 3-2 appena inflitto all’Hull City. Oltre al segno “2″, dunque, attenzione al “gol”.

Le probabili formazioni
Norwich: Ruddy, Whittaker, Bassong, Turner, Olsson, Snodgrass, Johnson, Fer, Redmond, Elmander, Hooper.
Manchester United: De Gea, Smalling, Vidic, Evans, Evra, Cleverley, Giggs, Young, Rooney, Januzaj, Hernandez.

Pronostico: 2 (1.57, William Hill) Gol (1.72, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Hull – Fulham UNDER 3.5, Manchester City – Crystal Palace OVER, Norwich – Manchester United 2. Quota totale: 2.50 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook