Italia

La doppia su Samp-Atalanta e Inter-Verona

ipronosticidelmister.it

26 ottobre 2013

FBL-ITA-SERIEA-TORINO-INTER MILAN
Come di consueto ci sono due anticipi al sabato in Serie A: alle 18 la Sampdoria reduce dalla prima vittoria in campionato a Livorno ospite l’Atalanta che ha fatto nove punti nelle ultime tre partite, alle 20.45 l’Inter di Mazzarri se la vedrà con il sorprendente Verona di Mandorlini.

SAMPDORIA – ATALANTA
La Sampdoria ha vinto la sua prima partita in campionato non senza un pizzico di fortuna a Livorno. Delio Rossi ha salvato la panchina, ma la strada per la risalita in classifica è ancora lunga. I due gol contro il Livorno sono arrivati soltanto su calcio di rigore, la squadra fa fatica a trovare la via della rete su azione e l’Atalanta è squadra che difende sempre molto bene. Per Colantuono anche un punto a Marassi sarebbe ottimo, visto che la squadra di Bergamo viene da tre vittorie consecutive che hanno cambiato in meglio la classifica. Per la Sampdoria che finora in casa ha fatto solo un punto sarà fondamentale non perdere, i blucerchiati si sono sbloccati e cercheranno la prima vittoria contro l’Atalanta che potrebbe avere la pancia piena dopo i nove punti conquistati nelle ultime tre giornate. Tra l’altro l’Atalanta non è riuscita a segnare in quattro delle ultime cinque occasioni in cui ha affrontato la Samp in campionato. La doppia chance interna sembra al sicuro.

Le probabili formazioni
Sampdoria: Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Costa, De Silvestri, Palombo, Obiang, Regini, Bjarnason, Eder, Gabbiadini.
Atalanta: Consigli, Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza, Moralez, Denis.

Pronostici: 1X doppia chance (1.28, Williamhill), Under 1.5 primo tempo (1.30, Paddypower)

INTER – VERONA
L’Inter ha iniziato benissimo il campionato, ma nelle ultime tre partite ha fatto solo due punti e il terrore è che il rendimento della squadra alla lunga possa essere simile a quello dell’anno scorso con Stramaccioni. Al momento questo rischio non sembra esserci. Il pareggio di Torino deve essere visto positivamente perché arrivato giocando l’intera partita in dieci uomini. Ancora una volta i nerazzurri hanno dimostrato di avere grande carattere. Battere il Verona non sarà facile, la squadra di Mandorlini è tra le sorprese di questo campionato, ma la classifica attuale l’ha costruita soprattutto grazie ai punti fatti in casa, in trasferta la situazione cambia. Nelle quattro partite in trasferta il Verona ha subito ben otto gol e ha vinto solo contro il Bologna che in questo momento sta perdendo contro tutti.

La maggiore forza e qualità complessiva dell’Inter spinge il Mister a puntare sul segno “1″.

Le probabili formazioni
Inter: Carrizo; Samuel, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Kovacic; Palacio.
Verona: Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Gomez.

Pronostico: 1 (1.50, Tipico)

LA DOPPIA DEL MISTER
Sampdoria – Atalanta 1X doppia chance, Inter – Verona 1. Quota 1.98 (Tipico)

–> Per ricevere il fantastico bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa di Tipico CLICCA QUI <–

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook