Resto del Mondo

Il Sao Paulo rischia la retrocessione

ipronosticidelmister.it

12 settembre 2013

Santos FC head coach Muricy Ramalho answ

Il Sao Paulo rischia la retrocessione e per questo motivo ha esonerato Autuori prendendo Muricy Ramalho, molto amato dai tifosi che in questo momento delicato dovrebbero tornare ad appoggiare la squadra che deve assolutamente vincere contro il Ponte Preta. Nella notte si giocheranno anche Internacional – Vitoria e Atletico Mineiro – Coritiba. Ecco i pronostici del Mister.

INTERNACIONAL – VITORIA
La sconfitta contro il Santos ha messo fine ad una serie positiva di nove giornate, per l’Internacional c’è subito l’occasione per il riscatto contro il Vitoria, squadra che ha perso tutte le ultime cinque partite giocate in trasferta, passando sempre in svantaggio nel primo tempo e subendo sempre almeno due gol a partita. Le brutte notizie per il Vitoria non finiscono qui. Non sarà infatti della partita l’attaccante Maxi Biancucchi, capocannoniere della squadra con ben otto gol. Il cugino di Leo Messi è infatti infortunato, ed è un’assenza pesante per questo Vitoria in estrema difficoltà. Non ci saranno nemmeno Nino Paraíba, Mansur e Danilo Tarracha. L’Internacional ha invece a disposizione la difesa titolare, e l’allenatore Dunga in attacco si servirà della fantasia di D’Alessandro al servizio di Leandro Damiao e Scocco. Leandro Damiao, giocatore che nel corso dell’estate era entrato nel mirino del Napoli, nelle ultime quattro partite è rimasto a secco di gol e questa sembra l’occasione giusta per tornare a timbrare il cartellino.

Le probabili formazioni
Internacional: Alisson, Gabriel, Índio, Juan, Kleber, Ygor, Willians, Otávio, D’Alessandro, Scocco, Leandro Damião.
Vitoria: Wilson, Ayrton, Victor Ramos, Kadu, Juan; Michel, Neto Coruja, Cáceres, Renato Cajá; Marquinhos, Dinei.

Pronostico: 1 (1.35, Tipico)

SAO PAULO – PONTE PRETA
È davvero difficile trovare chi sta messo peggio tra Sao Paulo e Ponte Preta. Si sfidano due squadre in lotta per non retrocedere. Il Ponte Preta sta giocando davvero male, ha perso le ultime sei partite consecutive e la zona salvezza è distante sette punti. A sorprendere di più è però l’attuale posizione di classifica del Sao Paulo, una squadra che era stata costruita per qualificarsi quanto meno alla Coppa Libertadores arrivando nei primi quattro posti e che invece rischia di fare la fine del Palmeiras, retrocedendo. Proprio per questo motivo la società ha deciso di esonerare l’allenatore Paulo Autuori, richiamando dopo quattro anni l’esperto Muricy Ramalho, molto amato dai tifosi. Per questo motivo ci sarà di nuovo entusiasmo e voglia di vincere, e in questo momento il Sao Paulo ha davvero bisogno dei tre punti. Nel Ponte Preta mancheranno Diego Sacoman (squalificato), Leonardo, Betão, Ramírez, Advíncula e Wescley.

Le probabili formazioni:
Sao Paulo: Rogério Ceni, Rodrigo Caio, Paulo Miranda, Antônio Carlos, Reinaldo, Denilson, Maicon, Ganso, Lucas Evangelista, Aloísio, Luis Fabiano.
Ponte Preta: Roberto, Artur, César, Ferron, Uendel, Baraka, Magal, Fellipe Bastos, Adrianinho, Chiquinho, William.

Pronostico: 1 (1.50, Tipico)

ATLETICO MINEIRO – CORITIBA
Può una squadra che ha vinto la Coppa Libertadores rischiare la retrocessione? Sì, ed è il caso dell’Atletico Mineiro. Proprio per le partite di Libertadores il campionato è stato snobbato, e conseguenza ne è stata l’attuale difficile posizione di classifica. C’è però grande ottimismo per questa partita contro il Coritiba, battuto negli ultimi sei precedenti. L’Atletico Mineiro in casa ha perso solo una volta nelle ultime 36 partite casalinghe del campionato brasiliano, la forza in casa l’ha confermata anche in Libertadores dove nei turni eliminatori dopo avere perso in trasferta ha poi sempre vinto in casa. Ronaldinho è pronto a risollevare l’Atletico Mineiro, che ha bisogno della sua classe per tirarsi fuori dai guai. Nel Coritiba potrebbe pesare molto l’assenza di Alex, capitano della squadra che ha segnato già nove gol in campionato.

Le probabili formazioni:
Atletico Mineiro: Victor, Marcos Rocha, Leonardo Silva, Réver, Junior Cesar, Pierre, Josué, Ronaldinho, Luan, Fernandinho, Jô.
Coritiba: Vanderlei, Vinicius, Luccas Claro, Chico, Escudero, Uelliton, Willian, Lincoln, Robinho, Vitor Júnior, Keirrison.

Pronostico: 1 (1.60, Tipico)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Internacional – Vitoria BA 1, Sao Paulo – Ponte Preta 1. Quota totale: 2.03 (Tipico).

Per ricevere il fantastico bonus del 100% sul primo versamento fino 100 euro di Tipico CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook