Europa

Psg-Ajaccio, Ibrahimovic chiama l’over

ipronosticidelmister.it

16 agosto 2013

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-TRAINING

La seconda giornata di Ligue 1 inizia venerdì con l’anticipo tra Sochaux e Lione, prosegue sabato e si conclude domenica con il posticipo tra il Psg di Ibrahimovic, già scatenato in settimana con la sua nazionale (tre gol alla Norvegia), e l’Ajaccio che ha iniziato male il suo campionato perdendo in casa contro il St. Etienne. Gol a grappoli dei parigini? Il Mister la pensa così.

SOCHAUX – LIONE
Dopo aver conquistato otto vittorie consecutive sul campo del Sochaux tra il marzo del 2004 ed il marzo del 2011, il Lione ha raccolto un solo punto nelle ultime due trasferte contro questo avversario. La squadra di Garde è stata devastante a livello offensivo contro il Nizza nella prima giornata, ma potrebbe concedere qualcosa in questo match, visto che tra quattro giorni giocherà l’andata del play-off di Champions contro la Real Sociedad, una delle peggiori avversarie che poteva capitarle. Secondo il Mister il preliminare di Champions potrebbe distogliere un po’ le attenzioni dei giocatori del Lione da questa partita, e il “gol” può essere la soluzione giusta per andare tranquilli alla cassa. I più audaci possono puntare sul pareggio.

Le probabili formazioni:
Sochaux: Pouplin, Corchia, Kanté, Peybernes, Faussurier, Contout, Boudebouz, Carlao, Roudet, Privat, Bakambu.
Lione: A. Lopes, M. Lopes, Bisevac, B. Koné, Bedimo, Malbranque, Gonalons, Benzia, Grenier, Danic, Lacazette.

Pronostico: GOL (1.80, Paddypower)

MARSIGLIA – EVIAN
Nella passata stagione, il Marsiglia ha mostrato una grande solidità difensiva e ha vinto moltissime partite con il risultato di 1-0. In questa seconda giornata della Ligue 1 2013-2014, la squadra allenata da Baup ospita l’Evian, che non è mai riuscito a segnare un gol su questo campo: ha infatti perso per 2-0 il 21 settembre del 2011 e per 1-0 il 23 settembre dello scorso anno. Secondo il Mister questo trend dovrebbe continuare e oltre al probabile “1″ c’è il “no gol” da provare in singola.

Le probabili formazioni:
Marsiglia: Mandanda, Fanni, Nkoulou, Diawara, Mendy, Romao, Imbula, Payet, Valbuena, A. Ayew, Gignac.
Evian: Laquait, Sabaly, Mongongu, Mensah, Wass, Bertoglio, Sorlin, Benezet, Barbosa, Ehret, Bérigaud.

Pronostico: No Gol (1.60, Paddypower)

SAINT ETIENNE – GUINGAMP
Il ritorno del Guingamp in Ligue 1 è stato traumatico: domenica scorsa, dopo appena sedici minuti di gioco, si è trovato indietro di tre gol in casa contro l’Olympique Marsiglia, per poi chiudere il match sull’1-3. La corsa verso la salvezza, insomma, si preannuncia lunga e difficile: c’è molto da lavorare, e la trasferta sul campo del Saint Etienne potrebbe chiudersi secondo il Mister con una nuova sconfitta.

Le probabili formazioni:
Saint Etienne: Ruffier, Clerc, Zouma, Perrin, Brison, Clément, Lemoine, Cohade, Hamouma, Brandao, Tabanou.
Guingamp: Samassa, Martins Pereira, Kerbrat, Sorbon, Lemaître, Beauvue, Sankharé, Mathis, Giresse, Langil, Yatabaré.

Pronostico: 1 (1.46, Paddypower)

MONACO – MONTPELLIER
Lo scorso 17 maggio, in occasione della partita contro il Le Mans, sono scoppiati disordini che hanno indotto la Commissione Disciplinare ad infliggere al Monaco la disputa di un match casalingo a porte chiuse: la sanzione, però, non verrà scontata contro il Montpellier, ma nella gara con il Tolosa, in programma la prossima settimana. La penalizzazione di due punti, invece, è stata cancellata. La squadra di Ranieri può sorridere e, dopo aver battuto il Bordeaux, vuole ripetersi contro il Montpellier. Avere Falcao in attacco è un fattore in qualsiasi campionato, figuriamoci in Ligue 1. Il Mister anche per questo motivo punta deciso sull’1.

Le probabili formazioni:
Monaco: Subasic, Fabinho, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Toulalan, Obbadi, Ocampos, James Rodriguez, Ferreira-Carrasco, Falcao.
Montpellier: Jourdren, Congré, Hilton, Mézague, Tiéné, Stambouli, Marveaux, Camara, Cabella, Mounier, Herrera.

Pronostico: 1 (1.52, Paddypower)

PSG – AJACCIO
Il Paris Saint Germain va a caccia del suo primo successo in questa edizione 2013-2014 della Ligue 1. Dopo aver deluso al debutto, pareggiando per 1-1 a Montpellier, gli uomini di Laurent Blanc hanno bisogno di una vittoria per allontanare i malumori: potrebbero trovarla nel match con l’Ajaccio, che ha cominciato la stagione perdendo in casa contro il Saint Etienne. Secondo il Mister, Ibrahimovic che ha segnato in settimana con la sua nazionale e i suoi compagni si scateneranno a livello offensivo e insieme alla vittoria del Psg dovrebbe arrivare anche l’over.

Le probabili formazioni:
Psg: Sirigu, Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell, Lucas, Verratti, Matuidi, Pastore, Ibrahimovic, Lavezzi.
Ajaccio: Ochoa, Hengbart, Zubar, Perozo, Bonnart, Pierazzi, Pedretti, Mostefa, Cavalli, Lasne, Mutu.

Pronostico: Over (1.56, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Saint-Etienne – Guingamp 1, Monaco – Montpellier 1, PSG – Ajaccio Over. Quota totale: 3.46 (Paddypower).

L’AZZARDO DEL MISTER:
Sochaux – Lione X (3.15, Paddypower)

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook