Italia

Serie A, le multiple della domenica

ipronosticidelmister.it

10 novembre 2013

FBL-EUR-C1-JUVENTUS-GALATASARAY

Dodicesima giornata di Serie A, il Mister va a caccia della quarta multipla della domenica di Serie A vincente dopo quelle a quota 15.41, 6.85 e 7.48 della seconda, sesta e settima giornata. Ormai sono passate un po’ di settimane dall’ultima vincita, oggi ci sono ben otto partite ed è arrivato il momento di fare il poker.

Visto che ci sono ben otto partite, tre delle quali però in orari differenti dalle 15 (una alle 12.30 e due alle 20.45), il Mister propone due multiple, una con tutte le partite odierne e una comprendente soltanto quelle delle 15.

Alle 12.30 c’è una bella partita, si sfidano due squadre in forma in questo periodo, Genoa e Verona, trascinate dalla ritrovata vena dei rispettivi bomber, Gilardino e Toni. Il Verona gioca a trazione anteriore, Mandorlini non prescinde mai dal 4-3-3 e i risultati confermano la vocazione offensiva di questa squadra che in trasferta ha sempre fatto registrare il segno “gol” (entrambe le squadre segnano). Il Genoa da quando è arrivato Gasperini in panchina ha sempre segnato almeno un gol a partita, tranne che nella proibitiva trasferta di Torino contro la Juventus. Il “gol” è probabile, il Mister lo prova.

Atalanta-Bologna è partita che non dovrebbe dare spazio a spettacolo. La squadra di Colantuono in casa si fa sempre rispettare, e infatti difficilmente perderà questa partita, però sarà priva dei suoi giocatori migliori in attacco – Bonaventura e Denis – e così contro il Bologna reduce da tre partite di fila senza subire gol e dallo 0-0 contro il Chievo l’under è possibile, sopratutto nel primo tempo in cui le due squadre baderanno prima di tutto a non prenderle.

Il Cagliari ha bisogno di fare punti dopo tre sconfitte consecutive, avere la meglio sul Torino, prima squadra capace di fermare sul pareggio la Roma, non sarà semplice. Cellino pare intenzionato a proseguire con Lopez in panchina e si aspetta una reazione positiva dai suoi giocatori, il Torino grazie allo straordinario stato di forma di Cerci segna con regolarità ma in trasferta finora ha raccolto poco anche a causa della scarsa solidità della difesa.

Il Milan in trasferta ha sempre fatto “over 2.5″, cinque volte su cinque. Contro il Chievo ci sarà però bisogno di una vittoria, la società è ancora dalla parte dell’allenatore, adesso saranno i giocatori a dovere rispondere presente contro il Chievo sempre battuto negli ultimi tredici precedenti.

Il Parma in casa sta giocando benissimo, la Lazio pur battendo in Europa League l’Apollon Limassol ha confermato le recenti amnesie a livello difensivo, giovedì dopo un ottimo primo tempo nella ripresa ha confermato le attuali difficoltà ed è stata salvata dalle parate del portiere Berisha. Il Parma arriva a questa partita più riposato, e anche questo fattore potrebbe incidere.

La Roma vuole tornare alla vittoria, dopo il pareggio di Torino c’è la possibilità di fare i tre punti contro il Sassuolo che ha la peggiore difesa del campionato e che anche in superiorità numerica contro la Sampdoria ha dimostrato di avere evidenti limiti sul piano caratteriale. Questa Roma sembra troppo forte e concreta per la squadra di Di Francesco.

Tra le partite della sera Fiorentina nettamente favorita sulla Sampdoria che ha dei problemi in difesa per le assenze di Costa e Gastaldello. I viola hanno Cuadrado, Borja Valero e Giuseppe Rossi in ottime condizioni fisiche, e soprattutto hanno un gioco, quello che la Sampdoria di Delio Rossi non ha mai fatto vedere in questa stagione.

E poi c’è il big match tra Juventus e Napoli. I bianconeri vengono da tre partite di fila senza subire gol, contro le squadre di alto livello però in questa stagione Buffon ha sempre subito gol e l’assenza di Chiellini in tal senso non aiuta. Partita aperta a qualsiasi risultato, il “gol” è probabile, per il resto vinca il migliore. E speriamo di vincere anche noi!

LA MULTIPLA
Genoa – Hellas Verona Gol (1.70)
Cagliari – Torino 1X (1.25)
Roma – Sassuolo 1 (1.28)
Atalanta – Bologna Under 1.5 primo tempo (1.28)
Chievo – Milan X2 (1.22)
Parma – Lazio 1X (1.33)
Juventus – Napoli Gol (1.72)
Fiorentina – Sampdoria 1 (1.40)

Quota totale: 13.60 (Williamhill)

LA MULTIPLA DELLE 15:00
Cagliari – Torino Over 1.5 (1.35)
Roma – Sassuolo Over 2.5 (1.65)
Atalanta – Bologna 1X doppia chance (1.25)
Chievo – Milan Gol (1.90)
Parma – Lazio Gol (1.72)

Quota totale: 9.33 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook