Italia

Novara vincente, il Pescara è da “over”

ipronosticidelmister.it

24 settembre 2013

Reggina Calcio v Novara Calcio - Serie B

Turno infrasettimanale di Serie B, il Mister ha studiato tutte le partite in programma oggi e scelto i pronostici più probabili per la tripla, in più propone una multipla per i più coraggiosi o semplicemente per chi ama puntare su quote totali più alte.

NOVARA – CITTADELLA
Il Novara finora ha deluso in trasferta, ma in casa ha sempre giocato bene e ha vinto tutte e due le partite giocate. Un’altra nota positiva per l’allenatore del Novara Aglietti è che la sua squadra ha sempre segnato almeno un gol a partita, anche all’esordio ad Avellino quando giocò davvero male e anche a Reggio Calabria nell’ultimo turno. L’avversario è il Cittadella che invece gol finora ne ha fatti pochissimi, appena due e in una sola partita, restando a secco nelle altre quattro. Foscarini è da una vita sulla panchina del Cittadella ma non aveva mai iniziato il campionato in un modo così deludente, la sconfitta in casa contro la Juve Stabia sabato scorso non lascia presagire nulla di buono, e gli infortuni di Lora, Busellato e – ultimo in ordine cronologico – Paolucci peggiorano ulteriormente la situazione.

Le probabili formazioni
Novara: Kosicky, Salviato, Ludi, Perticone, Nava, Katidis, Genevier, Pesce, M. Rigoni, Iemmello, Lazzari.
Cittadella: Di Gennaro, Sosa, Coly, Pellizzer, Pecorini, Di Roberto, Di Donato, La Camera, Alborno, Perez, Donnarumma.

Pronostico: 1 (1.68, Paddypower)

CROTONE – MODENA
Il Modena sta giocando davvero bene, Novellino ha fatto un ottimo lavoro nel corso del ritiro estivo. Babacar sembra finalmente pronto a dimostrare il suo valore, quello che finora aveva fatto intravedere soltanto a tratti anche a causa della giovanissima età. Molto beni anche Manfrin in difesa e Salifu con Signori a centrocampo, ma in questo avvio di stagione il vero trascinatore della squadra è stato Mazzarani. Il Crotone nonostante la perdita di parecchi pezzi da novanta nel calciomercato estivo, tipo Eramo e Gabionetta, sta ancora una volta stupendo tutti. Ai giocatori di scuola Roma il Crotone porta fortuna, dopo Florenzi quest’anno sembra toccare a Pettinari. La difesa però ancora non convince, ha subito dieci gol in totale mantenendo la porta inviolata soltanto in una occasione, e Gomis deve ancora dimostrare di essere un portiere valido. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) secondo il Mister è la scelta giusta per questa partita.

Le probabili formazioni:
Crotone: Gomis, Del Prete, Ligi, Cremonesi, Mazzotta, Matute, Crisetig, Galardo, Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.
Modena: Manfredini, Potenza, Zoboli, Manfrin, Rizzo, Bianchi, Salifu, Signori, Garofalo, Mazzarani, Babacar.

Pronostico: Gol (1.72, Paddypower)

PESCARA – AVELLINO
Il Pescara ha perso l’ultima partita in casa contro il Bari, ha mostrato i soliti limiti difensivi dovuti ad uno schema troppo offensivo, ma in attacco è stato davvero sfortunato tra i miracoli del portiere avversario Guarna e anche il palo che ha detto no ad una punizione di Viviani. Se continuerà a giocare allo stesso modo, e l’allenatore Marino sembra intenzionato a farlo, l’under dell’ultimo turno dopo quattro over consecutivi è stato frutto del caso, e le possibilità che contro l’Avellino si vedano tanti gol sono davvero alte. La squadra di Rastelli è stata una delle migliori di queste prime giornate e soltanto in una occasione non ha fatto gol, a Lanciano, pur giocando molto bene. La coppia d’attacco formata da Soncin e Castaldo è davvero bene assortita, e poi c’è l’esterno destro dell’under 21 Zappacosta che è davvero forte e spesso funge da attaccante aggiunto. “Over” probabile, e la quota di 2.10 è di quelle invitanti.

Le probabili formazioni:
Pescara: Pelizzoli, Cosic, Schiavi, Bocchetti, Rossi, Nielsen, Viviani, Ragusa, Cutolo, Maniero, Mascara.
Avellino: Terracciano, Izzo, Fabbro, Peccarisi, Zappacosta, Arini, Schiavon, De Vito, Soncin, Castaldo.

Pronostico: Over 2.5 (2.10, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Novara – Cittadella 1, Crotone – Modena Gol, Pescara – Avellino Over 2.5. Quota totale: 6.06 (Paddypower).

La partita di cartello di questa sesta giornata di Serie B è Empoli-Siena. Sarà un derby in cui lo spettacolo non dovrebbe mancare, perché sono due squadre molto offensive. L’Empoli ha la coppia d’oro formata da Tavano e Maccarone, il Siena schiererà il tridente formato da Rosina, Paolucci e Giannetti, che ha segnato nell’ultimo turno confermando di essere un giovane da seguire. Il “gol” (entrambe le squadre a segno) sembra un’opzione molto probabile.

Il Palermo di Gattuso ha perso contro lo Spezia e la panchina dell’allenatore è tornata a traballare. I giocatori, come fatto a Padova, dovranno dare il massimo per salvare il loro tecnico. In più in un turno infrasettimanale avere la “panchina lunga” aiuta, il Palermo la ha mentre il Bari no e come se non bastasse i rosanero hanno avuto anche un giorno in più per preparare la partita. La doppia chance esterna non è in discussione.

Il Trapani ha perso contro il Modena ma ha confermato tutte le sue qualità offensive, con Djuric ancora in gol e protagonista in coppia con Mancosu di un ottimo avvio di campionato. Nel Cesena Bisoli rispetto alla trasferta di Palermo dovrebbe schierare una formazione molto più offensiva col tridente formato da D’Alessandro, Succi e Nadarevic. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è molto probabile.

Il Padova in casa dell’Empoli è stato sfortunato, avrebbe meritato almeno il pareggio. Nonostante la sconfitta il primo gol segnato in campionato – guarda caso da Pasquato, uno dei migliori in questo avvio di stagione – lascia pensare positivo in vista della sfida contro il Latina che nonostante l’arrivo di Breda in attacco non è ancora riuscito a migliorare la propria manovra. Per il Padova ancora fermo a zero punti questa è una partita assolutamente da vincere.

LA MULTIPLA
Empoli – Siena Gol (1.60)
Bari – Palermo X2 doppia chance (1.28)
Trapani – Cesena Gol (1.66)
Varese – Reggina 1 (1.85)
Padova – Latina 1 (1.80)
Pescara – Avellino 1 (1.80)

Quota totale: 20.37 (Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook