Europa

La singola su Atletico Madrid-Chelsea

ipronosticidelmister.it

22 aprile 2014

FBL-EUR-C1-C3-SUPERCUP-BAYERN MUNICH-CHELSEA

Quattro squadre sono ancora in corsa per la conquista della Champions League. La prima semifinale d’andata è quella tra l’Atletico Madrid ed il Chelsea: entrambe le formazioni sono molto equilibrate e solide.

ATLETICO MADRID – CHELSEA
Equilibrio e solidità: sono queste le caratteristiche mostrate nel corso di tutta questa stagione dall’Atletico Madrid, che ha saputo andare oltre le più rosee previsioni della scorsa estate ed ergersi a rivelazione del calcio europeo: la squadra allenata da Simeone comanda la Liga ed è tra le migliori quattro della Champions League. In semifinale, i “colchoneros” affrontano il Chelsea, altra formazione che fa della compattezza un punto di forza: Mourinho chiede ai suoi giocatori una particolare attenzione dal punto di vista tattico, anche per sopperire alla scarsa qualità su cui può contare nel reparto offensivo. L’assenza di Eto’o, fermo per problemi fisici, potrebbe pesare molto. In porta, però, c’è il preziosissimo recupero di Cech, che aveva saltato la sfida persa sabato scorso in Premier League contro il Sunderland. Sarà “no gol”?

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Godin, Miranda, Filipe Luis, Gabi, Koke, Tiago, Arda Turan, Raul Garcia, Diego Costa.
Chelsea: Cech, Azpilicueta, Cahill, Terry, Cole, Ramires, David Luiz, Schurrle, Oscar, Willian, Ba.

Pronostico: NO GOL (1.66, Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook