Europa

Inghilterra e Spagna vicine ai mondiali

ipronosticidelmister.it

15 ottobre 2013

FBL-WC2014-ESP-TRAINING

L’Inghilterra non è ancora certa della qualificazione: è prima nel girone H, è vero, ma ha soltanto una lunghezza di margine sull’Ucraina che gioca contro San Marino e così la vittoria sulla Polonia è obbligatoria. A Russia e Spagna basterebbe anche un solo punto, ma visto gli avversari modesti che affrontano sono previste due vittorie.

AZERBAIJAN – RUSSIA
Russia prima nel gruppo F, con tre punti in più rispetto al Portogallo, che in quest’ultima giornata riceve il Lussemburgo: alla nazionale guidata da Fabio Capello, dunque, basta un pareggio per andare in Brasile. I russi cercheranno di rischiare il meno possibile in Azerbaijan, forti anche di una difesa molto solida, che fin qui ha subìto pochissimo in queste qualificazioni. Il “no gol” è un’opzione interessante.

Le probabili formazioni
AZERBAIJAN: Agayev, Shurukov, Ramaldanov, Abishov, Allahverdiyev, Amirgulyev, Sadiqov, Ozkara, Abdullayev, Aliev, Dadashov.
RUSSIA: Akinfeev, Kozlov, Berezutski, Granat, Kombarov, Glushakov, Shirokov, Faizulin, Samedov, Kerzhakov, Kokorin.

Pronostico: NO GOL (1.56, Paddypower)

ISRAELE – IRLANDA DEL NORD
Probabilmente, i giocatori della anzionale russa si stanno ancora chiedendo come abbiano fatto a perdere contro l’Irlanda del Nord, lo scorso 14 agosto. La sconfitta incassata venerdì sera per mano dell’Azerbaijan ha confermato che quella nordirlandese non è certo una squadra fenomenale, per usare un eufemismo. Israele dovrebbe uscire da questo match con una vittoria.

Le probabili formazioni
ISRAELE: Aouate, Ben Haim, Tibi, Meshumar, Harush, Natcho, Yeini, Zahavi, Radi, Barda, Ben Basat.
IRLANDA DEL NORD: Carroll, Hodson, McAuley, Cathcart, Baird, Ferguson, Norwood, Davis, Brunt, Paterson, Grigg.

Pronostico: 1 (1.47, Eurobet)

INGHILTERRA – POLONIA
Niente scherzi. L’Inghilterra non è ancora certa della qualificazione: è prima nel girone H, è vero, ma ha soltanto una lunghezza di margine sull’Ucraina, che quasi certamente farà un sol boccone di San Marino, in questa giornata conclusiva. La nazionale dei Tre Leoni, dunque, non può minimamente distrarsi: deve battere la Polonia a Wembley, ed è probabile che centri il suo obiettivo.

Le probabili formazioni
INGHILTERRA: Hart, Smalling, Jagielka, Cahill, Baines, Gerrard, Lampard, Townsend, Welbeck, Sturridge, Rooney.
POLONIA: Boruc, Wojtkowiak, Jedrzejczyk, Szukala, Glik, M. Lewandowski, Blaszczykowski, Lich, Sobota, Krychowiak, R. Lewandowski.

Pronostico: 1 (1.25, William Hill)

MONTENEGRO – MOLDOVA
Il Montenegro non può più arrivare al primo posto del girone H e nemmeno al secondo, a meno di combinazioni di risultati così fantascientifiche che nemmeno il più fantasioso degli sceneggiatori potrebbe delineare. La Moldova, dal canto suo, è fuori dai giochi da tempo. Nessuna motivazione, nessuna preoccupazione: potremmo assistere ad un match divertente e ricco di reti. “Over” da provare.

Pronostico: OVER (1.66, Paddypower)

SPAGNA – GEORGIA
Alla Spagna sarà sufficiente un pareggio interno con l’abbordabile Georgia per chiudere il gruppo I al primo posto e volare in Brasile. La Francia, lontana tre punti dalla squadra di Del Bosque, ha speranze ormai quasi ridotte allo zero. Probabile, comunque, che le Furie Rosse non si limitino al compitino e vadano oltre, cogliendo una vittoria che potrebbe anche essere piuttosto netta.

Le probabili formazioni
SPAGNA: Valdes, Arbeloa, Ramos, Pique, Koke, Busquets, Iniesta, Xavi, Silva, Negredo, Pedro.
GEORGIA: Loria, Lobjanidze, Kashia, Khizanishvili, Khubutia, Kankava, Ananidze, Dolidze, Targamadze, Kobakhidze, Dvalishvili.

Pronostico: OVER (1.36, Paddypower)

FRANCIA – FINLANDIA
Come già detto sopra, la nazionale francese è ormai praticamente rassegnata all’idea di dover disputare gli spareggi, visto che il primo posto nel girone è già stato quasi completamente blindato dalla Spagna, grazie al successo ottenuto dalle Furie Rosse nell’ultimo turno contro la Bielorussia. Nel match casalingo con la Finlandia, comunque, la vittoria non dovrebbe sfuggire alla formazione di Deschamps.

Le probabili formazioni
FRANCIA: Lloris, Debuchy, Varane, Abidal, Evra, Pogba, Cabaye, Nasri, Ribéry, Giroud, Rémy.
FINLANDIA: Maenpaa, Halsti, Arkivuo, Lampi, Ring, Hamalainen, Hetemaj, Eremenko, Tainio, Pukki, Zeneli.

Pronostico: 1 (1.22, Betclic)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Israele – Irlanda del Nord 1, Inghilterra – Polonia 1, Francia – Finlandia 1. Quota totale: 2.15 (Betclic).

Per ricevere il fantastico rimborso del 100% sulla prima scommessa di Betclic CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook