Europa

Il raddoppio sugli anticipi di Bundesliga ed Eredivisie

ipronosticidelmister.it

25 ottobre 2013

FBL-GER-BUNDESLIGA-MAINZ-STUTTGART

Dopo l’abbuffata di Champions ed Europa League subito ripartono i maggiori campionati europei. Tra le partite in programma venerdì, ecco le due scelte dal Mister per provare a fare un raddoppio: Stoccarda-Norimberga e Nec Nijmegen-Heerenveen.

STOCCARDA – NORIMBERGA
Lo Stoccarda da quando ha cambiato allenatore non ha mai perso, ma Michael Wiesinger dopo due pareggi di fila vuole tornare al successo in una partita sulla carta abbordabile in casa contro il Norimberga ultimo in classifica. Il Nprimberga non ha ancora mai vinto nel corso di questa campionato, spetterà al nuovo allenatore Verbeek provarci. Il pareggio conquistato nei minuti finali in casa dell’Eintracht Francoforte con in panchina il tecnico ad interime Prinzen ha ridato un po’ di morale, ma i limiti di questa squadra sono tantissimi e lo Stoccarda ha molta più qualità in attacco. Se eviterà di commettere troppi errori in difesa, lo Stoccarda vincerà questa partita, in ogni caso il mister consiglia di alternare l’over 2.5 al segno “1″.

Le probabili formazioni
Stoccarda: Ulreich – G. Sakai, Schwaab, Niedermeier, Boka – Kvist, Gentner – Harnik, Traoré – Maxim – Ibisevic.
Norimberga:
R. Schäfer – Chandler, Nilsson, Pogatetz, Plattenhardt – Stark, Hasebe – Mak, Kiyotake, Drmic – Ginczek.

Pronostici: 1 (1.61, Williamhill), Over 2.5 (1.60, Williamhill)

NEC – HEERENVEEN
Per il Nec è sempre la solita storia. Anche nell’ultima giornata di campionato in vantaggio si è fatta raggiungere nei minuti finali. La serie di partite senza vittorie è così aumentata a dieci gare e questo vuol dire che il Nec è tuttora l’unica squadra di Eredivisie senza una vittoria. L’Heerenveen allenato da Marco Van Basten è una squadra molto offensiva, l’unica costante è quella che un gol prima o poi lo segna, ma il rendimento è alterno. Questa squadra è capace di vincere contro la prima in classifica e poi di perdere contro l’ultima, in ogni caso si gode lo straordinario momento di forma del suo capocannoniere Finnbogason e la classifica più che tranquilla gli permette di affrontare questa trasferta con grande tranquillità. In trasferta l’Heerenveen è imbattuto, ma con questa squadra di mezzo anche se l’avversaria è ultima in classifica è sempre meglio puntare su “gol” e “over 2.5″.

Le probabili formazioni
Nec: Johnsonn, Vermijil, Eijden, Breuer, Leiwakabessy, Conboy, Pallson, Rieks, Jantscher, Foor, Higdon.
Heerenveen: Nordfeldt, Anholt, Otigba, Kruiswijk, Dijks, Ziyech, Roon, Berg, Slagveer, Parra, Finnbogason.

Pronostici: Gol (1.36, Williamhill), Over 2.5 (1.40, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER
Stoccarda – Norimberga 1, Nec – Heerenveen Gol. Quota 2.28 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook