Europa

C’è Ternana-Empoli nella multipla del lunedì

ipronosticidelmister.it

11 novembre 2013

Empoli FC v US Latina Calcio - Serie B

Lunedì con un palinsesto povero, ma quanto basta per tirare fuori una multipla prima di due giorni di nulla per via della sosta per gli impegni delle nazionali. Ci sono i posticipi nella nostra Serie B (Ternana-Empoli) e poi in Ligue 2, Zweite Liga e altre ancora.

La Ternana quest’anno si ritrova un attacco di grande qualità con Antenucci che si sta confermando un lusso per questa categoria (8 gol), e Toscano stasera dovrebbe schierarlo in un tridente davvero niente male con Nolè e Ceravolo. L’Empoli ha Tavano e Maccarone che non hanno bisogno di presentazioni, la squadra toscana in trasferta non ha trovato gol soltantto in una occasione, la Ternana ha fatto otto “gol” (entrambe le squadre segnano) nelle ultime nove partite di campionato. Il “gol” secondo il Mister è molto probabile e la quota di 1.90 di Williamhill merita di essere considerata.

In Francia c’è il Lens che ha vinto solo una partita in trasferta delle ultime 18, inclusi naturalmente i passati campionati, e in questa sfida contro il Niort che in casa non ha mai perso dovrà fare a meno di alcuni giocatori titolari: Salli, Valdivia, Ljuboja, Touzghar e Yahia. La doppia chance interna è alla portata.

In Germania c’è St. Pauli – Energie Cottbus. La squadra ospite sta attraversando un periodo negativo, nelle ultime sette partite è rimasta a secco ben sei volte, nonostante in attacco abbia un giocatore molto forte per questa categoria come Boubacar Sanogo, che infatti nelle prime quattro giornate aveva fatto già sei gol. Il St. Pauli al contrario ha fatto otto “over 2.5″ nelle ultime dieci partite, la sensazione è che l’Energie Cottbus potrebbe sbloccarsi e così l’over 1.5 a quota 1.33 si può provare.

In Olanda lo Jong Ajax ha perso le ultime sei partite di fila subendo sempre almeno tre gol a partita. Contro il De Graafschap quinto in classifica che in squadra ha Parzyszek autore di 13 gol in 14 partite, “2″ e “over” sono molto probabili.

Meglio va invece lo Jong Psv che in casa ha perso solo una volta ed è reduce da quattro risultati utili di fila. L’avversario è Maastricht che nelle ultime tre giornate ha fatto appena due punti.

LA MULTIPLA
Ternana – Empoli Gol (1.90)
FC St Pauli – Energie Cottbus Over 1.5 (1.33)
Niort – Lens 1X doppia chance (1.30)
Jong PSV Eindhoven – MVV Maastricht 1X doppia chance (1.44)
Jong Ajax Amsterdam – De Graafschap 2 (1.72)

Quota totale: 8.13 (Williamhill)

Per chi vuole osare di più ecco un’alternativa a quota totale più alta comprendente altre partite.

LA MULTIPLA/2
FK Teplice – Slovan Liberec Gol (1.61)
FC St Pauli – Energie Cottbus 1 (1.83)
Niort – Lens Over 1.5 (1.36)
Jong PSV Eindhoven – MVV Maastricht Gol (1.40)
Jong Ajax Amsterdam – De Graafschap Over 2.5 (1.44)
Maccabi Tel Aviv – Maccabi Petach Tikva 1 (1.20)
Maccabi Haifa – Beitar Jerusalem Gol (2.00)
Asteras Tripolis – Xanthi Segna gol squadra in casa (1.20)

Quota totale: 23.26 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook