Europa

La tripla del Mister sui gironi A e C

ipronosticidelmister.it

23 ottobre 2013

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-BASTIA

Lo Shakhtar Donetsk, che ha realizzato almeno un gol in tutte e diciassette le gare ufficiali che ha disputato in questa stagione, fa visita al Bayer Leverkusen. Nell’altra partita del girone A, il Manchester United riceve la Real Sociedad. Girone C: il Paris Saint Germain può vincere anche contro l’Anderlecht, mentre Benfica-Olympiacos è già quasi uno spareggio per il secondo posto.

BAYER LEVERKUSEN – SHAKHTAR DONETSK
Lo Shakhtar Donetsk comanda il girone A con quattro punti, appaiato al Manchester United, mentre il Bayer Leverkusen insegue ad una lunghezza di distanza. I tedeschi, che in Bundesliga viaggiano allo stesso ritmo del Borussia Dortmund e hanno un solo punto di ritardo rispetto al Bayern Monaco capolista, sono andati a segno in dodici delle tredici partite stagionali. Lo Shakhtar ha fatto anche meglio: ha infatti realizzato almeno un gol in tutte e diciassette le gare che ha finora disputato tra campionato, Champions, Coppa d’Ucraina e Supercoppa nazionale.

Le probabili formazioni
Bayer Leverkusen: Leno, Hilbert, Toprak, Wollscheid, Boenisch, Castro, Reinartz, Rolfes, Sam, Kiessling, Heung-Min.
Shakhtar Donetsk: Pyatov, Ilsinho, Krivtsov, Rakitskiy, Ismaily, Fernando, Stepanenko, Dougals Costa, Alex Teixeira, Taison, Luiz Adriano.

Pronostico: Gol (1.60, William Hill)

MANCHESTER UNITED – REAL SOCIEDAD
In Premier League, il Manchester United sta faticando molto: dopo le prime otto giornate, si ritrova in ottava posizione. Le cose stanno andando meglio in Champions, dove i Red Devils hanno finora raccolto quattro punti in due gare. Con Van Persie e Rooney in campo, fare gol è quasi automatico. Il problema della squadra di Moyes è la fase difensiva, come confermato dalla disattenzione che sabato scorso ha portato al pareggio del Southampton all’Old Trafford, proprio allo scadere. La Real Sociedad, reduce da una bella vittoria nella Liga contro il Valencia, potrebbe segnare almeno una rete.

Le probabili formazioni
Manchester United: De Gea, Smalling, Jones, Evans, Evra, Carrick, Fellaini, Nani, Rooney, Januzaj, Van Persie.
Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, Gonzalez, I. Martinez, De la Bella, Bergara, Zurutuza, Castro, Vela, Griezmann, Agirretxe.

Pronostico: 1 (1.53, William Hill) Gol (1.90, William Hill)

ANDERLECHT – PSG
Le prodezze sfornate da Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani, nella vittoria per 4-0 ottenuta sabato ai danni del Bastia, hanno fatto il giro del mondo: il colpo di tacco al volo dello svedese e lo slalom speciale dell’uruguaiano, con doppio dribbling di suola, sono il manifesto della classe dei due attaccanti del PSG. La squadra di Blanc comanda il girone C di Champions a punteggio pieno ed è capolista della Ligue 1: dovrebbe battere anche l’Anderlecht, che è solo quinto in classifica in Belgio e ha vinto appena due delle ultime ventisette partite giocate nella massima competizione europea.

Probabili formazioni:
Anderlecht: Kaminski, Gillet, Mangulu, Kouyaté, N’Sakala, Kljestan, Milivojevic, Bruno, Praet, Suarez, Mitrovic.
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Marquinhos, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.

Pronostico: 2 (1.50, William Hill)

BENFICA – OLYMPIACOS
Quasi uno spareggio per il secondo posto: queste due squadre sono appaiate a quota tre punti nel girone C, a -3 dal Paris Saint Germain, che presumibilmente andrà a vincere questo raggruppamento. Il Benfica è una squadra che non sta concedendo moltissimo allo spettacolo, e l’Olympiacos sta mostrando una solidità difensiva spaventosa nel campionato greco: nelle prime otto giornate, non ha mai perso e soprattutto ha incassato appena due reti. Il Mister consiglia di puntare sull’opzione “under 3.5″.

Probabili formazioni:
Benfica: Moraes, Almeida, Garay, Luisao, Siqueira, Fejsa, Matic, Perez, Djuricic, Cardozo, Gaitan.
Olympiacos: Roberto, Maniatis, Manolas, Siovas, Bong, Samaris, Ndinga, Weiss, Saviola, Fuster, Mitroglou.

Pronostico: UNDER 3.5 (1.38, Betclic)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Bayer Leverkusen – Shakhtar Donetsk GOL, Manchester United – Real Sociedad GOL, Anderlecht – PSG 2. Quota totale: 4.56 (William Hill).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook