Europa

Real Madrid-Juventus e i pronostici sui gruppi B e D

ipronosticidelmister.it

23 ottobre 2013

Juventus v AC Milan - Serie A

La Juventus dopo la brutta sconfitta di Firenze prova a risollevarsi in Champions League contro il Real Madrid. La classifica dopo due giornate è deludente, servirebbe un risultato positivo ma non sarà facile. In questo post i pronostici del Mister anche su Galatasaray-Copenaghen, Bayern Monaco-Viktoria Plzen e Cska Mosca-Manchester City, partita che verrà giocata alle 18.

REAL MADRID – JUVENTUS
Il Real Madrid ha vinto contro il Malaga senza difficoltà e senza subire gol, che è sempre una buona notizia, e grazie all’aiuto dell’Osasuna che ha pareggiato con il Barcellona, si è portato a soli tre punti di distacco dai diretti avversari prima del “Clasico” della prossima settimana. A quella partita si penserà però a partire da giovedì, questa contro la Juventus è una gara da vincere per assicurarsi con grande anticipo la qualificazione virtuale agli ottavi di finale. La Juventus invece arriva a questa partita con tanti dubbi e preoccupazioni dopo la brutta sconfitta in rimonta contro la Fiorentina. Buffon continua a fare errori, Conte vuole cambiare modulo optando per il 4-3-2-1 e quando si fanno scelte così drastiche prima di una partita così importante vuol dire che qualche problema c’è. Ancelotti ha tutti a disposizione, ha recuperato anche il forte Varane in difesa, c’è Illarramendi a centrocampo e Gareth Bale pronto ad entrare nella ripresa. Le merengues non perdono in casa in Champions League da 13 partite di fila (11 vittorie e due pareggi), con 43 reti segnate in questo intervallo di tempo. E poi c’è Cristiano Ronaldo che ha segnato 26 gol nelle ultime 21 partite di Champions League. Per la Juventus una trasferta proibitiva.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Di Maria, Illarramendi, Khedira, Modric, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Juventus: Buffon, Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio, Llorente, Tevez.

Pronostico: 1 (1.60, Williamhill)

GALATASARAY – COPENAGHEN
L’esordio di Mancini sulla panchina del Galatasaray è stato molto fortunato, contro la Juventus in trasferta è arrivato un punto insperato che permette di sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Per riuscirci questa partita contro il modesto Copenaghen, appena settimo nel campionato danese, è assolutamente da vincere. Nonostante l’arrivo di Mancini però la fase difensiva non è ancora migliorata, e i turchi tra campionato e Champions hanno sempre subito almeno un gol a partita. Per questo motivo si può alternare l’over 2.5 all’1.

Le probabili formazioni
Galatasaray: Muslera, Eboue, Chedjou, Nounkeu, Riera, Melo, Selcuk, Bruma, Sneijder, Burak, Drogba.
Copenaghen: Wiland, Jacobsen, Mellberg, Sigurdsson, Bengtsson, Bolanos, Claudemir, Delaney, Braaten, Adi, N. Jorgensen.

Pronostico: 1 (1.44, Williamhill), Over 2.5 (1.60)

CSKA MOSCA – MANCHESTER CITY
Il Cska Mosca sta andando davvero male nel campionato russo dove oltre alle consuete carenze difensive sta mettendo in mostra anche una preoccupante sterilità offensiva visto che nelle ultime cinque partite (quattro sconfitte e un pareggio contro l’Anzhi ultimo in classifica) la squadra di Mosca non ha fatto nemmeno un gol. L’assenza di Doumbia – recuperato ma non ancora al meglio – si è fatta sentire mentre Vitinho non sta rendendo per quanto è stato pagato e forse sta avendo problemi di ambientamento. Il Manchester City è riuscito a riprendersi alla grande dalla sconfitta di Champions contro il Bayern Monaco, ha vinto contro Everton e West Ham in Premier League senza troppe difficoltà e Pellegrini sembra avere finalmente trovato la ricetta giusta per fare rendere al massimo i suoi. Affrontare in questo momento il Cska Mosca è un vantaggio, serve la vittoria per ipotecare la qualificazione.

Probabili formazioni:
Cska Mosca: Akinfeev, Nababkin, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Tosic, Wernbloom, Honda, Zuber, Doumbia, Musa.
Manchester City: Hart, Zabaleta, Nastasic, Lescott, Kolarov, Y.Touré, Fernandinho, Nasri, Silva, Dzeko, Aguero.

Pronostico: 2 (1.72, Williamhill)

BAYERN MONACO – VIKTORIA PLZEN
I bookmakers hanno paura di questo Bayern Monaco e propongono quote troppo basse per la vittoria secca e anche per quella con l’Handicap. Trovare delle quote giocabili è davvero difficile, il Mister ci riprova con la stessa giocata andata a segno sabato e cioè l’over 1.5 primo tempo. Il possesso palla e il pressing asfissiante del Bayern Monaco fanno correre a vuoto gli avversari che spendono il doppio delle energie e spesso crollano nel secondo tempo. Sarà così anche stavolta?

Probabili formazioni:
Bayern Monaco: Neuer, Rafinha, Van Buyten, Kirchhoff, Alaba, Lahm, Robben, Schweinsteiger, Kroos, Ribery, T. Müller.
Viktoria Plzen: Kozacik, Prochazka, Limbersky, Hejda, Rajtoral, Petrzela, Kolar, Horvath, Horava, Kovarik, Bakos.

Pronostico: Over 1.5 secondo tempo (1.44, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Real Madrid – Juventus 1, Galatasaray – Copenaghen Over 2.5, Bayern Monaco – Viktoria Plzen Over 1.5 secondo tempo. Quota totale: 3.68 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook