Europa

La tripla del Mister sulla Bundesliga

ipronosticidelmister.it

18 aprile 2014

FBL-GER-BUNDESLIGA-DORTMUND-HAMBURG

Trentunesima giornata della Bundesliga. Il Borussia Dortmund riceve il Mainz e ha l’opportunità di qualificarsi aritmeticamente per la fase a gironi della prossima Champions. Werder Brema-Mainz e Norimberga-Bayer Leverkusen sono altre due sfide che attirano la nostra attenzione.

BORUSSIA DORTMUND – MAINZ
Il Borussia Dortmund sta chiudendo bene questa stagione: in settimana, ha battuto il Wolfsburg ed è approdato in finale di Coppa di Germania. Ora, i gialloneri hanno la possibilità di chiudere i conti per la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League: battendo in casa il Mainz, si garantirebbero un posto tra le prime tre, indipendentemente dal risultato del Bayer Leverkusen – quarto in classifica – sul campo del Norimberga.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Langerak, Piszczek, Sokratis, Hummels, Durm, Kehl, Sahin, Grosskreutz, Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.
Mainz: Karius, Pospech, Bell, Noveski, Diaz, Geis, Moritz, Choupo-Moting, Malli, Soto, Okazaki.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill)

WERDER BREMA – HOFFENHEIM
Negli ultimi anni, il Werder Brema è sempre stato uno dei club più spettacolari del panorama calcistico europeo. In questa stagione ha segnato un po’ di meno, ma ha incassato una valanga di reti: ben cinquantotto in trenta giornate di campionato. L’Hoffenheim, a sua volta, sta regalando spettacolo in questa edizione della Bundesliga: ha un bilancio totale di sessantasei gol segnati e sessantatré subiti. “Over 2.5” molto probabile.

Le probabili formazioni
Werder Brema: Wolf, Fritz, Prödl, Caldirola, Garcia, Gebre Selassie, Bargfrede, Makiadi, Hunt, Elia, Di Santo.
Hoffenheim Grahl, Johnson, Strobl, Vestergaard, Toljan, Rudy, Polanski, Salihovic, Firmino, Elyounoussi, Volland.

Pronostici: OVER 2.5 (1.36, Paddypower)

NORIMBERGA – BAYER LEVERKUSEN
Il Norimberga è penultimo in classifica e sta seriamente rischiando la retrocessione nella seconda serie del calcio tedesco: parte sfavorito contro il Bayer Leverkusen, che è quarto in classifica e di recente si è un po’ risollevato, dopo alcune settimane difficili. Va sottolineato, però, che i rossoneri stanno continuando a concedere troppo a livello difensivo. Oltre alla doppia chance esterna, anche “gol” e “over 2.5” sono opzioni che potrebbero materializzarsi.

Le probabili formazioni
Norimberga: Schäfer, Balitsch, Stark, Pogatetz, Pinola, Frantz, Fuelner, Campaña, Kiyotake, Plattenhardt, Drmic.
Bayer Leverkusen: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Boenisch, Bender, Can, Castro, Brandt, Kiessling, Son.

Pronostici: X2 (1.22, William Hill) GOL (1.53, William Hill) OVER 2.5 (1.60, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Borussia Dortmund – Mainz 1, Werder Brema – Hoffenheim OVER 2.5, Norimberga – Bayer Leverkusen X2. Quota totale: 2.32 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook