Europa

Bundesliga, Schalke vincente contro il Werder Brema?

ipronosticidelmister.it

8 novembre 2013

FBL-GER-BUNDESLIGA-WOLFSBURG-SCHALKE

In Bundesliga il Bayer Leverkusen dopo l’ultima clamorosa sconfitta chiede strada all’Amburgo per tornare a fare punti, vittorie interne probabili per lo Schalke 04 contro il Werder Brema e per il Borussia Moenchengladbach contro il Norimberga.

BAYER LEVERKUSEN – AMBURGO
Il Bayer Leverkusen ha vinto otto delle ultime nove partite giocate in casa in Bundesliga, incluso lo scorso campionato, mentre l’Amburgo ha fatto registrare nove segni “over” nelle ultime dieci partite giocate in trasferta. Così su due piedi viene subito da pensare al segno “1″ con l’over, e infatti molto probabilmente andrà così. Il Bayer ha perso incredibilmente l’ultima partita in casa dell’Eintracht Braunschweig ma va detto che almeno inizialmente aveva lasciato in panchina tanti giocatori titolari, soprattutto in attacco. L’Amburgo con il nuovo allenatore Bert van Marwijk gioca di più all’attacco, ma continua ad avere seri problemi in difesa dove mancherà ancora Djorou motivo per cui ci sarà Sobiech davvero negativo nelle ultime uscite.

Le probabili formazioni
Bayer Leverkusen: Leno – Donati, Wollscheid, Toprak, Boenisch – Can, Rolfes, Castro – Sam, Kießling, Son.
Amburgo: Adler – Westermann, Tah, L. Sobiech, Jansen – Arslan, Badelj – Beister, van der Vaart, Calhanoglu – Lasogga.

Pronostici: 1 (1.57, Williamhill), Over 2.5 (1.50, Williamhill)

SCHALKE – WERDER BREMA
Il limite dello Schalke è senza dubbio la solidità della sua difesa, ma da centrocampo in su è senza dubbio una delle squadre più attrezzate della Bundesliga e non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzarsi del Werder Brema, sempre sconfitto negli ultimi quattro precedenti tra queste due squadre. Il Werder Brema in trasferta ha segnato solo cinque gol su sei partite, Boateng, Draxler, Szalai e il nuovo baby fenomeno Meyer sono pronti a dare il bis dopo l’importante vittoria centrata sul campo dell’Hertha Berlino.

Le probabili formazioni:
Schalke: Hildebrand – Uchida, Höwedes, Matip, Kolasinac – Neustädter, Aogo – K.-P. Boateng, M. Meyer, Draxler – Szalai.
Werder Brema: Mielitz – Fritz, Lukimya, Caldirola, Garcia – F. Kroos, Makiadi – Elia, Hunt, Junuzovic – di Santo.

Pronostico: 1 (1.66, Williamhill)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – NORIMBERGA
Il Borussia Moenchengladbach si è sbloccato anche in trasferta. Nell’ultimo turno di Bundesliga è andato a vincere sul campo dell’Amburgo e ha ottenuto punti importanti in trasferta. In casa da quando c’è Favre in panchina anche andando a memoria il Borussia di partite ne ha perse davvero poche, in particolare nelle ultime dieci interna ha ottenuto otto successi. Il Norimberga è l’unica squadra di Bundesliga ancora senza vittorie e anche nell’ultimo turno ha giocato davvero male: se vorrà salvarsi ci sarà bisogno di rinforzi in sede di mercato invernale.

Le probabili formazioni:
Borussia Moenchengladbach: ter Stegen – Korb, Jantschke, Stranzl, Wendt – Kramer, G. Xhaka – Herrmann, Arango – Raffael, M. Kruse.
Norimberga: R. Schäfer – Chandler, Nilsson, Pogatetz, Plattenhardt – Stark – Frantz, Hasebe, Kiyotake, Hlousek – Drmic.

Pronostico: 1 (1.57, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Bayer Leverkusen – Amburgo Over 2.5, Schalke – Werder Brema 1, Borussia Moenchengladbach – Norimberga 1. Quota totale: 3.90 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook