Europa

Champions League, la tripla del Mister

ipronosticidelmister.it

16 settembre 2014

FBL-ITA-SERIEA-JUVENTUS-UDINESE

Inizia la fase a gironi della Champions League 2014-2015. Nel gruppo A si parte con Olympiacos-Atletico Madrid e Juventus-Malmo, mentre nel gruppo B le prime due partite sono Liverpool-Ludogorets e Real Madrid-Basilea.

OLYMPIACOS – ATLETICO MADRID
Nella scorsa stagione, l’Atletico Madrid è andato ad un passo dalla conquista della Champions League: lungamente in vantaggio durante la finale contro il Real, è stato raggiunto nei minuti di recupero dei tempi regolamentari e poi battuto nei supplementari. La squadra allenata da Simeone sembra molto competitiva anche quest’anno: potrebbe ottenere un risultato positivo contro l’Olympiacos, puntando sulla sua consueta organizzazione tattica.

Le probabili formazioni
Olympiacos: Roberto, Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku, N’Dinga, Kasami, Durmaz, Domínguez, Afellay, Mitroglou.
Atletico Madrid: Moyà, Juanfran, Godin, Miranda, Siqueira, Gabi, Mario Suarez, Koke, Raul Garcia, Griezmann, Mandzukic.

Pronostico: X2 (1.22, William Hill) UNDER 2.5 (1.55, Snai)

JUVENTUS – MALMO
Eliminata già dopo la fase a gironi nella passata stagione, la Juventus vuole fare decisamente meglio in questa nuova edizione della principale competizione europea per club. Le prime due partite di campionato si sono chiuse con zero gol subiti da parte dei bianconeri, a dimostrazione che – anche dopo il cambio in panchina tra Conte e Allegri – la fase difensiva è rimasta di ottimo livello. Il Malmo è un’altra squadra che solitamente incassa poche reti, perciò l’opzione “under 3.5” va tenuta in considerazione perché la quota proposta non è bassa.

Le probabili formazioni
Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah, Llorente, Tevez.
Malmo: Olsen, Tinnerholm, Johansson, Helander, Konate, Thelin, Halsti, Adu, Forsberg, Eriksson, Rosenberg.

Pronostico: UNDER 3.5 (1.66, Betfair)

LIVERPOOL – LUDOGORETS
Il Liverpool è una squadra che ha grande tradizione a livello internazionale, può contare su un ottimo potenziale offensivo e ha un allenatore – Brendan Rodgers – che ama un calcio propositivo. Il Ludogorets è un altro club che gioca all’attacco, come ha giustamente ricordato lo stesso manager dei Reds alla vigilia di questa sfida. Il Ludogorets tra l’altro in questa partita sarà costretto a giocare col terzo portiere, perché Stoyanov è squalificato e Čvorović è infortunato a una spalla. Nella splendida cornice di Anfield, può venir fuori un confronto divertente. Sarà “over 2.5”?

Le probabili formazioni
Liverpool: Mignolet, Manquillo, Lovren, Sakho, Moreno, Gerrard, Henderson, Sterling, Coutinho, Lallana, Balotelli.
Ludogorets: Borjan, Caiçara, A. Aleksandrov, Moti, Minev, M. Dyakov, Espinho, M. Aleksandrov, Marcelinho, Misidjan, Bezjak.

Pronostico: OVER 2.5 (1.50, Snai)

REAL MADRID – BASILEA
Il Real Madrid aveva iniziato questa stagione vincendo la Supercoppa Europea, ma poi è uscito sconfitto dalla Supercoppa di Spagna e ha perso due delle tre partite finora disputate nella Liga. Ferito dai recenti risultati negativi, il club che nello scorso mese di maggio ha vinto la decima Coppa dei Campioni della propria storia prova a risollevarsi nel match contro il Basilea, che rischia di essere spazzato via dal desiderio di rivalsa di Cristiano Ronaldo e compagni.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, James Rodriguez, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Basilea: Vaclik, Schar, Xhaka, Samuel, Degen, Frei, Diaz, Safari, Gonzalez, Gashi, Streller.

Pronostico: 1/1 PARZIALE/FINALE (1.50, Betfair) OVER 2.5 (1.36, Betfair)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Juventus – Malmo UNDER 3.5, Liverpool – Ludogorets OVER 2.5, Real Madrid – Basilea OVER 2.5. Quota totale: 3.31 (Betfair).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook