Italia

La tripla del Mister sulla Coppa Italia

ipronosticidelmister.it

15 gennaio 2014

SSC Napoli v Olympique de Marseille - UEFA Champions League

Oggi ci sono tre partite di Coppa Italia che completano il quadro degli ottavi di finale. Alle 16 si gioca Catania-Siena, alle 18 Milan-Spezia e poi alle 21 Napoli-Atalanta. Ecco la tripla del Mister su queste partite.

CATANIA – SIENA
Il Catania è in una posizione di classifica pericolante in Serie A, ma con l’arrivo di Lodi e del nuovo centrocampista Rinaudo che oggi farà il suo esordio c’è da pensare positivo per il futuro. Dopo la bella vittoria sul Bologna è arrivata la sconfitta non del tutto meritata di Bergamo. Il Catania fuori casa ha grandi difficoltà, finora ha sempre perso, ma al “Massimino” si comporta sempre bene. Nelle ultime otto partite casalinghe ha subito gol solo in due occasioni. Il Siena è fermo da più di due settimane per la sosta invernale di Serie B e potrebbe risentirne.

Le probabili formazioni
Catania: Andujar, Peruzzi, Legrottaglie, Gyomber, Capuano, Guarente, Lodi, Rinaudo, Keko, Maxi Lopez, Leto.
Siena: Farelli, Dellafiore, Morero, Crescenzi, Angelo, Schiavone, Vergassola, Feddal, Rosina, Paolucci, Giannetti.

Pronostico: 1 (2.15, Williamhill)

MILAN – SPEZIA
Come scritto su facebook stamattina, il futuro del Milan si chiama Seedorf. Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan di Seedorf giocherà col 4-3-1-2 e una possibile formazione potrebbe essere: Abbiati, De Sciglio, Bonera, Mexes, Emanuelson, Montolivo, Poli, Muntari, Honda, Kakà, Balotelli. Secondo me la difesa a quattro e il trequartista con due attaccanti saranno le basi della sua gestione, anche perché il parere di Berlusconi influisce su queste scelte. Mexes (se non partirà), potrebbe giocare in coppia con Rami. Insieme nella Francia in nazionale hanno fatto bene. A centrocampo Seedorf vorrà alzare il tasso tecnico. Va bene Poli, ma tra De Jong e Muntari secondo me è più probabile che Seedorf faccia fuori il secondo. Ad ogni modo c’è da pensare al presente e alla sfida contro lo Spezia, perché andare avanti in Coppa Italia è fondamentale visti i pessimi risultati in campionato. La coppia di difesa formata da Silvestre e Bonera non promette niente di buono, ma lo Spezia come il Siena è inattivo da tempo e in avanti ci saranno Honda e Pazzini affamati di gol. “Over 2.5″ da provare.

Le probabili formazioni
Milan: Abbiati, Rami, Silvestre, Bonera, De Sciglio, Cristante, Montolivo, Poli, Honda, Robinho, Pazzini.
Spezia: Leali, Baldanzeddu, Bianchetti, Lisuzzo, Migliore, Seymour, Bovo, Sammarco, Schiattarella, Orsic, Ferrari.

Pronostico: Over 2.5 (1.50, Williamhill)

NAPOLI – ATALANTA
Dopo la dimostrazione di forza di Verona il Napoli non intende snobbare la Coppa Italia. De Laurentiis ha messo a disposizione di Benitez una rosa in grado di lottare su tutti i fronti. Stasera saranno titolari giocatori come Callejon, Hamsik e Insigne, che non sono certo delle riserve. Le riserve le farà giocare invece l’Atalanta, che in trasferta ha difficoltà pure quando gioca con i titolari. Non è da escludere una goleada dei partenopei.

Le probabili formazioni
Napoli: Rafael, Revelliere, Albiol, Britos, Armero, Inler, Radosevic, Callejon, Hamsik, Insigne.
Atalanta: Polito, Nica, Benalouane, Yepes, Del Grosso, Giorgi, Baselli, Cazzola, Kone, De Luca, Livaja.

Pronostico: 1 (1.33, Williamhill), Over 2.5 (1.60, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Catania – Siena 1, Milan – Spezia Over 2.5, Napoli – Atalanta 1. Quota: 4.28 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook