Europa

Premier League, la tripla sulla dodicesima giornata

ipronosticidelmister.it

22 novembre 2013

FBL-ENG-PR-CRYSTAL PALACE-ARSENAL

Dopo la sosta per le nazionali il big match nella dodicesima giornata di Premier League è Arsenal-Southampton, con gli ospiti autori finora di un campionato al di sopra delle aspettative. Tra le altre partite del sabato pomeriggio possibili le vittorie interne di Newcastle e Hull City.

NEWCASTLE – NORWICH
L’allenatore del Newcastle Pardew dovrebbe confermare il 4-4-2 con cui è riuscito nell’impresa di vincere 1-0 sul campo del Tottenham, risultato che è arrivato dopo un altro trionfo, quello casalingo contro il Chelsea. Ben Arfa e Papiss Cissè partiranno dalla panchina pronti a dare una mano nella ripresa, al fianco dello scatenato Remy in attacco ci dovrebbe essere Shola Ameobi. Anche il Norwich ha vinto prima della sosta, rispetto all’ultima partita i “canaries” dovrebbero cambiare Pilkington con Redmond, mentre l’attaccante van Wolfswinkel è in dubbio. L’ottimo stato di forma del Newcastle, che senza finalmente giocatori indisponibili ha una formazione titolare da zona Champions League, fa pensare ad una vittoria interna. Il Norwich è la squadra che ha fatto meno punti in Premier nei primi tempi, chi vuole azzardare può provare anche l’1 primo tempo.

Le probabili formazioni
Newcastle: Krul, Debuchy, Williamson, Yanga-Mbiwa, Santon, Sissoko, Tiote, Cabaye, Gouffran, Ameobi, Remy.
Norwich: Ruddy, Martin, Turner, R Bennett, Olsson, Snodgrass, Howson, Fer, Redmond, Elmander, Hooper.

Pronostici: 1 (1.75, Williamhill), 1 primo tempo (2.30, Williamhill)

ARSENAL – SOUTHAMPTON
Il Southampton ha investito bene nel corso del mercato invernale, gli arrivi di Lovren, Wanyama e Osvaldo hanno rinforzato la squadra ed era lecito immaginare buoni risultati già nella prima parte di stagione. Il team di Pochettino sta però andando oltre ogni più rosea aspettativa, in caso di vittoria potrebbe addirittura salire al primo posto. Fare risultato all’Emirates Stadium è però molto complicato e infatti i precedenti sono estremamente negativi. Nell’ultimo turno è arrivato il primo “over 2.5″ in campionato del Southampton, possibile che arrivi anche il primo in trasferta dopo 10 “under” consecutivi contando anche lo scorso campionato. L’Arsenal in casa segna con grande regolarità, 11 gol in 5 partite, e così l’over 1.5 dovrebbe essere altamente probabile.

Le probabili formazioni:
Arsenal: Szczesny, Sagna, Koscielny, Vermaelen, Gibbs, Ramsey, Arteta, Walcott, Cazorla, Ozil, Giroud.
Southampton: Boruc, Clyne, Fonte, Lovren, Shaw, Wanyama, Schneiderlin, Ward-Prowse, Lallana, Rodriguez, Lambert.

Pronostici: Over 1.5 (1.25, Williamhill)

HULL CITY – CRYSTAL PALACE
Hull City – Crystal Palace probabilmente non sarà una partita indimenticabile. Sono le due squadre di Premier League con i peggiori attacchi del campionato, e nelle cinque partite interne dell’Hull City non c’è mai stato un over 2.5. Proprio la solidità difensiva della squadra allenata da Steve Bruce, che ha subito finora soltanto un gol tra le mura amiche, spinge a credere nell’ennesima sconfitta del Crystal Palace, sarebbe la sesta su sei partite giocate in trasferta.

Le probabili formazioni:
Hull City: McGregor, Rosenior, Figueroa, Davies, McShane, Elmohamady, Boyd, Meyler, Huddlestone, Livermore, Sagbo.
Crystal Palace: Speroni, Ward, Gabbidon, Delaney, Moxey, Jedinak, Dikgacoi, Bannan, Puncheon, Bolasie, Chamakh.

Pronostico: 1 (1.83, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Newcastle – Norwich 1, Hull City – Crystal Palace 1, Arsenal – Southampton Over 1.5. Quota totale: 4.18 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook