Europa

La tripla del giovedì è sull’Europa League

ipronosticidelmister.it

17 luglio 2014

FBL-NED-C3-GRONINGEN

Si giocano le gare d’andata del secondo turno preliminare di Europa League. Tra le tante partite in programma, ce ne sono alcune che forniscono particolari spunti d’interesse.

La prima tripletta dell’edizione 2014-2015 di Europa League è stata segnata giovedì scorso da Adam Rooney, calciatore dell’Aberdeen, in occasione della partita di ritorno del primo turno preliminare contro il Daugava Riga. L’attaccante vuole nuovamente cercare di trascinare il club scozzese nel match con il Groningen, che – come praticamente tutte le formazioni olandesi – ha un ottimo potenziale offensivo, ma tende a concedere molte occasioni ai propri avversari. Il “gol” è un’opzione che potrebbe materializzarsi.

Il Rosenborg è un club norvegese di grande tradizione, che vanta numerosi titoli in patria e ha spesso partecipato alla Champions League. Adesso, invece, è impegnato nella seconda competizione continentale: dopo aver travolto lo Jelgava con un complessivo 6-0 tra andata e ritorno, parte favorito anche nei confronti dello Sligo Rovers e sembra pronto a dar vita ad altre gare ricche di gol, visto che pure gli irlandesi praticano un calcio offensivo e hanno appena ottenuto la più larga vittoria della loro storia in manifestazioni UEFA, superando per 4-0 il Banga.

La scorsa settimana, il Sillamae Kalev ha eliminato l’FC Honka Espoo in modo quasi miracoloso: decisivo un gol di Evgeni Kabaev al minuto numero 120 dei tempi supplementari. Ora, però, questa squadra estone – che è solo alla sua seconda partecipazione europea – dovrebbe fermarsi di fronte all’FK Krasnodar, che nella passata stagione ha ottenuto un buon quinto posto nella Russian Premier League e ha raggiunto la finale della Coppa nazionale. Infine, vittorie sono possibili per Cluj, Molde e Bursaspor, che affrontano rispettivamente Jagodina, Hit Gorica e Chikhura Sachkhere.

I pronostici
Aberdeen – Groningen GOL (1.56, Paddypower)
Rosenborg – Sligo Rovers 1 (1.28, William Hill) OVER 2.5 (1.66, Paddypower)
Sillamae Kalev – FK Krasnodar 2 (1.20, William Hill)
Cluj – Jagodina 1 (1.65, William Hill)
Molde – Hit Gorica 1 (1.40, William Hill)
Bursaspor – Chikhura Sachkhere 1 (1.28, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Molde – Hit Gorica 1, Aberdeen – Groningen GOL, Rosenborg – Sligo Rovers 1. Quota totale: 2.70 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook