Resto del Mondo

Mondiali, la tripla del giovedì

ipronosticidelmister.it

19 giugno 2014

FBL-WC2014-QUALIFIERS-URU-COL

Ottava giornata dei Campionati del Mondo di Brasile 2014. Colombia-Costa d’Avorio, Uruguay-Inghilterra e Giappone-Grecia sono le tre partite in calendario.

COLOMBIA – COSTA D’AVORIO
La Costa d’Avorio non è straordinaria sotto il profilo tattico e dal punto di vista della copertura difensiva, ma ha grande talento dalla metà campo in su e può creare grandi problemi ai propri avversari. La conferma è arrivata nella partita giocata pochi giorni fa contro il Giappone: in svantaggio di un gol dopo pochi minuti, la squadra di Lamouchi ha saputo ribaltare la situazione nella ripresa e vincere per 2-1. Anche la la gara con la Colombia, altra squadra votata all’attacco, sarà da “gol” e da “over 2.5”?

Le probabili formazioni
Colombia: Ospina, Zuniga, Zapata, Yepes, Armero, Guarin, Aguilar, James Rodriguez, Cuadrado, Ibarbo, Teofilo Gutierrez.
Costa d’Avorio: Barry, Aurier, Bamba, Zokora, Boka, Gradel, Tiotè, Kalou, Yaya Tourè, Gervinho, Bony.

Pronostico: GOL (1.80, William Hill), OVER 2.5 (2.05, William Hill)

URUGUAY – INGHILTERRA
Si tratta di una partita già delicatissima per entrambe le squadre, sconfitte all’esordio: l’Uruguay è stato clamorosamente battuto per 3-1 dalla Costa Rica, mentre l’Inghilterra ha perso per 2-1 contro l’Italia. Questo vuol dire che oggi le due formazioni sono obbligate a cercare un risultato positivo: la nazionale uruguaiana, in particolare, potrebbe recuperare Suarez ed avere più spinta offensiva, ma la voglia di riscatto rischia di indurre la selezione di Tabarez a sbilanciarsi e ad esporsi alle ripartenze avversarie.

Le probabili formazioni
Uruguay: Muslera, Caceres, Fucile, Godin, Alvaro Pereira, Lodeiro, Gonzalez, Arevalo Ríos, Cristian Rodriguez, Cavani, Suarez.
Inghilterra: Hart, Johnson, Cahill, Jagielka, Baines, Gerrard, Henderson, Sterling, Rooney, Welbeck, Sturridge.

Pronostico: GOL (1.72, Paddypower)

GIAPPONE – GRECIA
Situazione non dissimile da quella legata alla partita tra Uruguay ed Inghilterra: Giappone e Grecia, inserite nel girone C, hanno perso le rispettive gare d’esordio in questo Mondiale ed ora sono già con le spalle al muro. Contro la Costa d’Avorio, la nazionale giapponese ha dimostrato per l’ennesima volta di essere forte in attacco e fragile in difesa: il “gol” è possibile anche con la Grecia, che però ha fatto una brutta impressione nel match con la Colombia e parte sfavorita in questa sfida.

Le probabili formazioni
Giappone: Kawashima, Uchida, Yodhida, Konno, Nagatomo, Endo, Yamaguchi, Kagawa, Honda, Osako, Okazaki.
Grecia: Karnezis, Torosidis, Sokratis, Maniatis, Manolas, Kone, Katsouranis, Katsouranis, Samaras, Feftatzidis, Mitroglou.

Pronostico: 1X (1.28, William Hill), GOL (1.90, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Colombia – Costa d’Avorio OVER 2.5, Uruguay – Inghilterra GOL, Giappone – Grecia 1X. Quota totale: 4.51 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook