Europa

Liga, i pronostici sulla diciottesima giornata

ipronosticidelmister.it

4 gennaio 2014

FBL-ESP-LIGA-ESPANYOL-ATHLETIC-BILBAO

Dopo la sosta per le festività natalizie e di fine anno, la Liga spagnola riprende con le partite della diciottesima giornata. L’Atletico Madrid vuole vincere a Malaga e aprire bene il 2014. Il Valencia, che ha appena cambiato allenatore, è impegnato nel derby con il Levante. Altre sfide da seguire sono Almeria-Granada e Real Sociedad-Athletic Bilbao.

MALAGA – ATLETICO MADRID
L’Atletico Madrid spera di aprire il 2014 esattamente come ha chiuso l’anno appena andato in archivio, e cioè vincendo. Il successo ottenuto contro il Levante bell’ultimo turno del 2013 ha consentito ai “colchoneros” di rimanere in vetta alla classifica della Liga a pari punti con il Barcellona, con cinque lunghezze di margine nei confronti del Real. La squadra di Simeone – che negli ottavi di finale di Champions, tra febbraio e marzo, sarà impegnata contro il Milan – potrebbe proseguire il suo ottimo cammino anche nel match con il Malaga.

Le probabili formazioni
Malaga: Caballero, Gamez, Sanchez, Weligton, Antunes, Darder, Camacho, Portillo, Morales, Duda, Juanmi.
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Oliver, Tiago, Koke, Arda Turan, Villa, Diego Costa.

Pronostico: 2 (1.53, William Hill)

VALENCIA – LEVANTE
Il Valencia ha appena cambiato allenatore: Juan Antonio Pizzi, che ha recentemente guidato il San Lorenzo verso la conquista del Torneo Inicial in Argentina, ha preso il posto dell’esonerato Miroslav Djukic. Il club del “Mestalla”, che ha messo in seria difficoltà il Real Madrid appena prima della sosta natalizia, è ora impegnato nel derby con il Levante, squadra che è in grandissima difficoltà: ha infatti perso cinque delle ultime sei partite giocate nella Liga. Il Mister consiglia di puntare sul segno “1″.

Le probabili formazioni
Valencia: Diego Alves, Barragan, Mathieu, Ruiz, Bernat, Parejo, Romeu, Feghouli, Banega, Canales, Jonas.
Levante: Navas, Pedro Lopez, Vyntra, Juanfran, Karabelas, Simao, Diop, Rios, Pinto, El Zhar, Diawara.

Pronostico: 1 (1.50, William Hill)

ALMERIA – GRANADA
Il Granada ha concluso il 2013 in maniera pessima: prima si è fatto incredibilmente eliminare dalla Coppa del Re per mano dell’Alcorcon, poi è stato battuto in casa dalla Real Sociedad in un match di campionato. Come se non bastasse, l’infermeria è piena: Campos, Murillo, Angulo, Dani Benitez e Alvaro Garcia sono fuori, e anche Ighalo è in dubbio per la sfida contro l’Almeria, che ha buone possibilità di conquistare un risultato positivo. Occhio anche all’opzione “under”, visto che entrambe le squadre stanno palesando molti problemi realizzativi.

Le probabili formazioni
Almeria: Esteban, Rafita, Trujillo, Torsiglieri, Dubarbier, Tebar, Azeez, Barbosa, Verza, Vidal, Diaz.
Granada: Roberto, Foulquier, Murillo, Mainz, Benitez, Rico, Iturra, Recio, Brahimi, El-Arabi, Piti.

Pronostico: 1X (1.36, William Hill) UNDER (1.66, Paddypower)

REAL SOCIEDAD – ATHLETIC BILBAO
La Real Sociedad è una fabbrica di “over”: ha fatto registrare questa opzione nelle ultime nove giornate di campionato. La fase difensiva non è certo impeccabile, ma la qualità degli interpreti è molto elevata da centrocampo in su: la formazione allenata da Arrasate ha saputo superare un complicato inizio di stagione ed è risalita fino al quinto posto in classifica. Anche la doppia chance interna, dunque, è da tenere in considerazione per la sfida con l’Athletic Bilbao, che in trasferta raccoglie solitamente meno di quanto non riesca a fare nel proprio stadio.

Le probabili formazioni
Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, I. Martinez, Gonzalez, De La Bella, Pardo, Bergara, Vela, Xabi Prieto, Griezmann, Agirretxe.
Athletic Bilbao: Iraizoz, Iraola, Laporte, Gurpegi, Balenziaga, Rico, Iturraspe, Susaeta, Ander, Muniain, Toquero.

Pronostico: 1X (1.35, William Hill) OVER (1.72, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Malaga – Atletico Madrid 2, Valencia – Levante 1, Real Sociedad – Athletic Bilbao 1X. Quota totale: 3.09 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook