Europa

Ligue 2, la tripla del Mister sul diciannovesimo turno

ipronosticidelmister.it

10 gennaio 2014

FBL-FRA-LCUP-TROYES-TOURS

Diciannovesima giornata del campionato di Ligue 2. Il Metz, che è saldamente al comando della classifica, prova a proseguire il suo ottimo cammino sul campo del Le Havre. L’Auxerre è favorito sull’Arles Avignon, CA Bastia-Chamois Niortais è da doppia chance esterna, “under” possibile in Stade Lavallois-Nîmes Olympique.

AUXERRE – ARLES AVIGNON
L’Auxerre è molto forte in casa, dove fino a questo momento ha ottenuto sei vittorie e tre pareggi in nove gare di campionato. Più in generale, la squadra allenata da Casoni sta vivendo un ottimo momento e ha appena travolto per 6-2 il Baroeul in Coppa di Francia, qualificandosi per i sedicesimi di finale di questa competizione. Per l’Arles Avignon sarà molto difficile uscire imbattuto da questa trasferta.

Le probabili formazioni
Auxerre: Léon, Castelletto, Coulibaly, Boly, Djellabi, Monconduit, Aït Ben Idir, Sammaritano, Ngando, Sawadogo, Viale.
Arles Avignon: Butelle, Cantini, Fortès, Abdelhamid, Quintin, Cardy, Rodriguez, Coulomb, Nabab, Dalé, Savanier.

Pronostico: 1 (1.85, William Hill)

CA BASTIA – CHAMOIS NIORTAIS
Il Cercle Athlétique Bastiais ha un rendimento disastroso: è ultimo in classifica, ha conquistato soltanto nove punti nelle prime diciotto giornate ed è a ben dieci lunghezze dalla zona salvezza. Al termine di questa stagione, molto probabilmente, il club corso tornerà nella terza serie del calcio francese. Lo Chamois Niortais ha grandi possibilità di ottenere un risultato positivo in questa partita: doppia chance esterna da provare.

Le probabili formazioni
CA Bastia: Lombard, Monfray, Moretti, Oswald, Salis, Truchet, Cropanese, Marty, Moizini, Vincent, N’Diaye.
Chamois Niortais: Delecroix, Bernard, Chelle, Lahaye, Pallois, Diaw, Koukou, Martin, Roye, Glombard, Sala.

Pronostico: X2 doppia chance (1.28, William Hill)

STADE LAVALLOIS – NIMES OLYMPIQUE
Sfida molto delicata in zona salvezza: lo Stade Lavallois – che attualmente è quartultimo a pari punti con Brest e Châteauroux – riceve il Nîmes Olympique, che è addirittura in penultima posizione e ha appena cambiato allenatore, passando da Victor Zvunka a René Marsiglia. La posta in palio è decisamente alta, ed entrambe le formazioni hanno attacchi non molto prolifici: ecco perché il Mister consiglia di puntare sull’opzione “under”.

Le probabili formazioni
Stade Lavallois: Vanhamel, Perrot, Belaud, Stosic, Couturier, Rippert, Renouard, Alla, Baby, Robic, Bekamenga.
Nîmes Olympique: Merville, Cordoval, Poulain, Cissokho, Gragnic, Bouby, Hsissane, Kovacevic, Parpeix, Benmeziane, Nouri.

Pronostico: Under 2.5 (1.60, William Hill)

LE HAVRE – METZ
Il Metz è saldamente al comando della classifica di Ligue 2: ha conquistato ben trentanove punti nei primi diciotto turni e, in particolare, ha vinto otto delle ultime nove partite disputate in campionato. Niente male per una neopromossa, che era attesa come una possibile rivelazione, ma sta andando ben oltre le più rosee previsioni. L’ottimo cammino dei granata dovrebbe proseguire anche sul campo del Le Havre.

Le probabili formazioni
Le Havre: Boucher, Rivierez, Touré, Louvion, Mombris, Zola, Saïss, Fontaine, Mesloub, Bonnet, Le Bihan.
Metz: Carrasso, Bussmann, Choplin, Métanire, Marchal, Lejeune, Ngbakoto, Sarr, Fauvergue, Cornet, Sakho.

Pronostico: X2 (1.72, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Auxerre – Arles Avignon 1, Stade Lavallois – Nîmes Olympique Under 2.5, Le Havre – Metz X2 doppia chance. Quota totale: 5.09 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook