Resto del Mondo

Mondiale, la tripla del lunedì

ipronosticidelmister.it

16 giugno 2014

FBL-WC2014-POR-ISR

Una delle principali favorite per la conquista del titolo fa il suo esordio in questa edizione dei Mondiali: è la Germania, che affronta il Portogallo. Il programma di oggi prevede anche Iran-Nigeria e Ghana-USA.

GERMANIA – PORTOGALLO
C’è grande interesse intorno all’esordio della Germania in questi Campionati del Mondo: quella allenata da Joachim Loew è una delle nazionali più forti ed è probabilmente la più completa in assoluto, perché unisce gioventù ed esperienza, tecnica e fisicità. Le sorti del Portogallo dipendono dalle condizioni di Cristiano Ronaldo, attualmente non al top della forma, a causa di un problema ad un ginocchio: con il loro fuoriclasse a mezzo servizio, i lusitani rischiano di avere grandi difficoltà.

Le probabili formazioni
Germania: Neuer, Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes, Lahm, Khedira, Kroos, Ozil, Podolski, Muller.
Portogallo: Rui Patricio, Joao Pereira, Bruno Alves, Pepe, Fabio Coentrao, Joao Moutinho, Miguel Veloso, Raul Meireles, Nani, Hugo Almeida, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: 1 (2.15, William Hill)

IRAN – NIGERIA
L’Iran sembra destinato ad essere l’anello debole del girone F, che comprende anche l’Argentina, la Bosnia e la Nigeria, squadra da non sottovalutare, perché è solida e ben organizzata: durante il cammino di qualificazione verso questi Mondiali, ha subìto soltanto quattro gol in otto partite. Tra i pali c’è l’ottimo Vincent Enyeama, portiere del Lille, che negli scorsi mesi è stato capace di mantenere inviolata la porta del proprio club per 1062 minuti consecutivi in Ligue 1.

Le probabili formazioni
Iran: Ahmadi, Montazeri, Hosseini, Sadeghi, Beikzadeh, Nekounam, Heydari, Teymourian, Dejagah, Shojaei, Ghoochannejhad.
Nigeria: Enyeama, Ambrose, Omeruo, Oboabona, Oshaniwa, Onazi, Mikel, Musa, Ochebo, Moses, Emenike.

Pronostico: X2 (1.25, William Hill), UNDER 2.5 (1.50, William Hill), NO GOL (1.66, Paddypower)

GHANA – USA
Jurgen Klinsmann, commissario tecnico della nazionale statunitense, ha scelto di non convocare Landon Donovan: una decisione azzardata e discutibile, perché l’attaccante avrebbe potuto fornire un contributo importante in termini di qualità ed esperienza. Il girone E, oltretutto, è durissimo: ci sono la Germania, il Portogallo ed il Ghana, che ha buone doti atletiche e tecniche e ha raggiunto i quarti di finale in occasione dei Mondiali disputati in Sudafrica nel 2010.

Le probabili formazioni
Ghana: Kwarasey, Afful, Boye, Mensah, Opare, Essien, Muntari, A. Ayew, Boateng, K. Asamoah;, G. Asamoah.
USA: Howard, Johnson, Cameron, Besler, Beasley, Zusi, Jones, Bradley, Davis, Dempsey, Altidore.

Pronostico: 1X (1.36, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Germania – Portogallo 1, Iran – Nigeria X2, Ghana – USA 1X. Quota totale: 3.65 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook