Resto del Mondo

Mondiali, ecco la tripla del martedì

ipronosticidelmister.it

24 giugno 2014

Italy v Fluminense FC - International Friendly

Il momento della verità è arrivato: nella partita contro l’Uruguay, l’Italia si gioca la qualificazione agli ottavi di finale. Costa Rica-Inghilterra, Giappone-Colombia e Grecia-Costa d’Avorio sono le altre gare in programma.

COSTA RICA – INGHILTERRA
La più grande sorpresa della prima fase dei Mondiali di Brasile 2014 si chiama Costa Rica: questa squadra ha saputo ribaltare tutte le previsioni della vigilia, riuscendo addirittura a qualificarsi aritmeticamente per gli ottavi di finale dopo le prime due partite. L’Inghilterra ha perso due gare su due ed è già fuori, ma vuole provare almeno a chiudere la propria spedizione evitando di rimanere a quota zero punti. Spazio a tanti calciatori che finora hanno giocato meno e, dunque, vorranno mettersi in mostra: “gol” possibile.

Le probabili formazioni
Costa Rica: Navas, Miller, González, Duarte, Gamboa, Cubero, Barrantes, Diaz, Ruiz, Ureña, Bolaños.
Inghilterra: Forster, Jones, Cahill, Smalling, Shaw, Lampard, Wilshere, Oxlade-Chamberlain, Barkley, Lallana, Lambert.

Pronostico: X (3.60, William Hill) GOL (1.72, William Hill)

ITALIA – URUGUAY
Avevamo disputato una grande partita contro l’Inghilterra, ci siamo complicati la vita perdendo con la Costa Rica. Adesso dobbiamo giocarci la qualificazione con l’Uruguay, ma abbiamo il vantaggio di poter contare su due risultati su tre: ci basta anche un pareggio, visto che abbiamo una miglior differenza reti. La sfida si preannuncia delicata e bloccata soprattutto nel primo tempo, mentre potrebbe diventare più aperta nella ripresa, quando l’Uruguay – che ha bisogno di una vittoria – dovrà inevitabilmente osare.

Le probabili formazioni
Italia: Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Darmian, Pirlo, Verratti, Marchisio, De Sciglio, Balotelli, Immobile.
Uruguay: Muslera, Maxi Pereira, Lugano, Godín, Cáceres, Alvaro Pereira, Gargano, Arévalo Ríos, Cristian Rodríguez, Suarez, Cavani.

Pronostico: UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.33, William Hill) OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.30, William Hill)

GIAPPONE – COLOMBIA
La Colombia era molto attesa e, in questa fase iniziale, ha risposto in maniera positiva: la formazione guidata da Pekerman ha vinto due partite su due, qualificandosi in anticipo per gli ottavi. Adesso deve blindare il primato nel girone nella sfida contro il Giappone, che viceversa è stato deludente fino a questo momento. Entrambe le squadre giocano un calcio offensivo, perciò è probabile che l’opzione “over 2.5” si materializzi.

Le probabili formazioni
Giappone: Kawashima, Uchida, Konno, Yoshida, Nagatomo, Yamaguchi, Hasebe, Honda, Kagawa, Okazaki, Osako.
Colombia: Ospina, Zuniga, Yepes, Zapata, Arias, Guarin, Aguilar, Quintero, James Rodriguez, Ibarbo, Jackson Martinez.

Pronostico: X2 (1.36, William Hill) OVER 2.5 (2.00, William Hill)

GRECIA – COSTA D’AVORIO
Queste due squadre si giocano il passaggio del turno con il Giappone, che è contemporaneamente impegnato contro la Colombia. La Costa d’Avorio ha tre punti, due in più rispetto alla Grecia e ai nipponici: la selezione africana, dunque, ha il destino nelle proprie mani, dopo aver confermato nelle prime due partite tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, mostrando grandi qualità offensive, ma anche limiti difensivi. Considerando che la Grecia dovrà osare per provare a qualificarsi, il “gol” è possibile.

Le probabili formazioni
Grecia: Karnezis, Torosidis, Holebas, Manolas, Sokratis, Maniatis, Kone, Karagounis, Salpingidis, Samaras, Mitroglou.
Costa d’Avorio: Barry, Aurier, Bamba, Kolo Tourè, Boka, Tiotè, Yaya Tourè, Serey Die, Gervinho, Gradel, Bony.

Pronostico: GOL (1.90, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Costa Rica – Inghilterra GOL, Italia – Uruguay UNDER 1.5 PRIMO TEMPO, Giappone – Colombia OVER 2.5. Quota totale: 4.57 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook