Europa

C’è l’over del Barcellona nella tripla del Mister

ipronosticidelmister.it

8 febbraio 2014

FC Barcelona v Real Madrid CF - La Liga

Ventitreesima giornata della Liga. Il Real Madrid cerca una nuova vittoria contro il Villarreal in un match che si preannuncia spettacolare, come quello tra Siviglia e Barcellona. Molto meno divertente, invece, dovrebbe essere la sfida tra Osasuna e Getafe. Real Sociedad favorita in casa contro il Levante.

REAL MADRID – VILLARREAL
Il Real Madrid sta vivendo un ottimo periodo ed è reduce da un clamoroso successo per 3-0 ai danni dell’Atletico nella semifinale d’andata della Coppa del Re. Malgrado l’assenza di Cristiano Ronaldo – che sconta la prima di tre giornate di squalifica, dopo l’espulsione rimediata nel match con l’Athletic Bilbao -, la squadra di Ancelotti parte favorita anche con il Villarreal. Cinque degli ultimi sei precedenti hanno fatto registrare l’opzione “over 2.5″.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Benzema, Jesé Rodriguez.
Villarreal: Asenjo, Mario, Paulista, Dorado, Costa, Aquino, Trigueros, Bruno, Gomez, Dos Santos, Perbet.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill), Over 2.5 (1.40, Paddypower)

OSASUNA – GETAFE
L’Osasuna il peggior attacco della Liga, con appena diciannove reti segnate fino a questo momento, ma anche il Getafe non è certo una squadra spettacolare, visto che ha segnato solo ventidue gol in campionato. Inoltre, otto degli ultimi nove confronti diretti disputati sul campo dell’Osasuna sono stati da “under 2.5″ e nei quattro più recenti, in particolare, il club di Pamplona non ha subìto reti.

Le probabili formazioni
Osasuna: Andres, Bertran, Loties, Flaño, Damià, Lolo, Puñal, Lobato, Cuevas, Armenteros, Riera.
Getafe: Moyà, Arroyo, Lopez, Rafa, Lago, Michel, Borja, Pedro Leon, Lafita, castro, Marica.

Pronostico: Under 2.5 (1.60, Paddypower) No Gol (1.80, Paddypower)

REAL SOCIEDAD – LEVANTE
La Real Sociedad era stata protagonista di un difficile avvio di stagione, ma poi è cresciuta molto e ha iniziato ad avere un rendimento ottimo soprattutto in casa: la squadra allenata da Arrasate ha vinto le ultime sei gare interne disputate nella Liga e non perde punti sul proprio campo dal 28 settembre, giorno dell’1-1 contro il Siviglia. Anche il Levante dovrà arrendersi alla legge dell’Estadio Municipal de Anoeta?

Le probabili formazioni
Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, I. Martinez, Ansotegi, José Angel, Pardo, Bergara, Vela, Xabi Prieto, Griezmann, Agirretxe.
Levante: Navas, Lopez, Vyntra, Navarro, Juanfran, Simao, Diop, Xumetra, El Zhar, Ivanschitz, Barral.

Pronostico: 1 (1.44, William Hill)

SIVIGLIA – BARCELLONA
Il Siviglia è, insieme con il Real Madrid, la squadra che ha fatto registrare il più alto numero di “over 2.5″ in questa edizione della Liga: sono ben sedici in ventidue turni. Uno solo in meno, invece, per il Barcellona, formazione spettacolare per definizione. Molto probabilmente, dunque, anche questo confronto sarà molto divertente, proprio come gli ultimi tre precedenti, tutti terminati con almeno tre reti totali.

Le probabili formazioni
Siviglia: Beto, Figueiras, Pareja, Fazio, Moreno, Iborra, Carriço, Reyes, Rakitic, Vitolo, Bacca.
Barcellona: Victor Valdes, Daniel Alves, Piqué, Puyol, Adriano, Xavi, Busquets, Iniesta, Sanchez, Messi, Pedro.

Pronostico: Over 2.5 (1.44, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Real Madrid – Villarreal 1, Real Sociedad – Levante 1, Siviglia – Barcellona Over 2.5. Quota totale: 2.82 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook