Altro

La tripla del Mister sulle amichevoli del venerdì

ipronosticidelmister.it

6 giugno 2014

South Africa v Brazil - International Friendly

Continuano le amichevoli di preparazione ai prossimi Mondiali. La Russia affronta il Marocco, la Germania sfida l’Armenia, il Brasile è impegnato contro la Serbia.

RUSSIA – MAROCCO
Gli ultimi due test hanno confermato il pragmatismo della Russia di Fabio Capello, che ha prima battuto per 1-0 la Slovacchia e poi pareggiato per 1-1 contro la Norvegia, riuscita ad evitare la sconfitta solo nel finale. Il Marocco ha deluso molto nelle qualificazioni mondiali ed è stato appena battuto in amichevole dall’Angola per 2-0. Oggi non ci sarà Adel Taarabt: il c.t. Badou Zaki avrebbe voluto convocarlo, ma il giocatore – che ha vestito la maglia del Milan negli ultimi mesi – non gli ha risposto al telefono.

Le probabili formazioni
Russia: Akinfeev, Ignashevich, Berezutski, Kombarov, Yeschenko, Faizulin, Kokorin, Shatov, Glushakov, Ionov, Kerzhakov.
Marocco: Askri, Da Costa, Aberhoun, El Kaoutari, Oulhaj, El Adoua, Ait Ben Idir, Obbadi, Belhanda, El Kaddouri, Chamakh.

Pronostico: 1 (1.50, William Hill), UNDER 2.5 (1.61, William Hill)

GERMANIA – ARMENIA
La Germania è una delle grandi favorite per la vittoria dei prossimi Mondiali: è probabilmente la squadra più completa, perché unisce esperienza e gioventù, forza fisica e tecnica individuale. L’amichevole di pochi giorni fa contro il Camerun, a dire il vero, non è stata del tutto soddisfacente: si è visto grande spettacolo, ma è arrivato solo un pareggio per 2-2. Anche il match di oggi potrebbe essere divertente: la squadra tedesca ha enorme qualità, ma anche l’Armenia ha qualche buon giocatore, Mkhitaryan su tutti.

Le probabili formazioni
Germania: Weidenfeller, Boateng, Mertesacker, Hummels, Lahm, Khedira, Kroos, Muller, Ozil, Podolski, Schurrle.
Armenia: Berezovsky, Henrique, Mkoyan, Arzumanyan, Hayrapetyan, Ghazaryan, Hovsepyan, Aslanyan-Mamedov, Mkhitaryan, Manucharyan, Sarkisov.

Pronostico: OVER 2.5 (1.33, William Hill)

BRASILE – SERBIA
Pochi giorni fa, il Brasile ha travolto per 4-0 la nazionale di Panama. Dopo una prima mezz’ora non straordinaria, la squadra allenata da Scolari si è scatenata: una splendida punizione di Neymar ha aperto la goleada verdeoro, completata da Dani Alves, Hulk e Willian. Panama è stata anche l’ultima avversaria in amichevole della Serbia, che però in quella partita non è riuscita ad andare oltre l’1-1. La nazionale serba, del resto, era già stata molto deludente durante le qualificazioni mondiali.

Le probabili formazioni
Brasile: Julio Cesar, Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo, Luiz Gustavo, Paulinho, Hulk, Willian, Neymar, Fred.
Serbia: Stojkovic, Basta, Ivanovic, Mitrovic, Kolarov, Tadic, Gudelj, Matic, Tosic, Djordjevic, Markovic.

Pronostico: 1 (1.22, William Hill) OVER 2.5 (1.50, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Russia – Marocco 1, Germania – Armenia OVER 2.5, Brasile – Serbia 1. Quota totale: 2.43 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook