Europa

Schalke-Borussia Dortmund, big match da “gol”

ipronosticidelmister.it

25 ottobre 2013

Arsenal v Borussia Dortmund - UEFA Champions League

La tripla del Mister sulla Bundesliga di questa settimana tiene fuori il Bayern Monaco, che ormai i bookmakers danno a quote ridicole, e si concentra su Hannover-Hoffenheim, Bayer Leverkusen-Augsburg e sul big match tra Schalke 04 e Borussia Dortmund.

HANNOVER – HOFFENHEIM
Il pronostico per Hannover e Hoffenheim viene spontaneo se si conoscono queste due squadre. E per chi non le conosce, basta guardare le statistiche per capire che sulla carte il pronostico più affidabile è il gol. L’Hannover in casa ha sempre segnato finora almeno un gol a partita, e lo dovrebbe fare anche contro l’Hoffenheim che non ha di certo una difesa di ferro. Pensate che l’Hoffenheim ha subito almeno due gol in sei delle ultime sette partite giocate in Bundesliga, e che più in generale contando anche lo scorso campionato è reduce da 17 “over 2.5″ consecutivi.

Le probabili formazioni
Hannover: Zieler – H. Sakai, Marcelo, C. Schulz, Pocognoli – Sané, Andreasen – Stindl, Huszti – M. Diouf, A. Sobiech.
Hoffenheim: Casteels – Beck, Abraham, Süle, Toljan – Polanski, Strobl – Volland, Roberto Firmino, Salihovic – Modeste.

Pronostici: Gol (1.44, Williamhill), Over 2.5 (1.53, Williamhill)

BAYER LEVERKUSEN – AUGSBURG
Il Bayer Leverkusen sta giocando davvero bene. In Bundesliga sta tenendo il passo delle corazzate Bayern Monaco e Borussia Dortmund, in Champions ha vinto tutte e due le partite giocate in casa, l’ultima di goleada contro lo Shakhtar Donetsk, e così si è avvicinata alla qualificazione agli ottavi di finale. L’Augsburg è squadra sicuramente più forte rispetto a quella che l’anno scorso si è salvata solo nelle ultime giornate, ma resta ampiamente alla portata delle “aspirine” e ha perso sette delle ultime otto partite giocate in trasferta.

Le probabili formazioni:
Bayer Leverkusen: Leno – Hilbert, Toprak, Spahic, Boenisch – Castro, Can, Rolfes – Sam, Kießling, Son.
Augsburg: Manninger – Vogt, Callsen-Bracker, Hong, M. de Jong – Baier – Hahn, Moravek, Halil Altintop, To. Werner – Mölders.

Pronostici: 1 (1.53, Williamhill)

SCHALKE 04 – BORUSSIA DORTMUND
Partita molto sentita, questa tra Schalke 04 e Borussia Dortmund, che negli ultimi anni ha sempre regalato emozioni. La scorsa stagione lo Schalke è riuscito a vincere sia la partita di andata che quella di ritorno contro i rivali gialloneri, e sogna di ripetersi anche stavolta per riscattare il brutto ko di Champions contro il Chelsea. Il problema per lo Schalke è la difesa, davvero deludente in Bundesliga visto che ha subito ben 19 gol su 9 partite. Per cercare di fare risultato contro il forte Borussia Dortmund capace in settimana di andare a vincere all’Emirates Stadium contro l’Arsenal, dovranno fare gli straordinari in attacco Boateng, Draxler e Szalai. L’anno scorso tutte e due le partite finirono con i segni “gol” e “over 2.5″, molto probabili anche a questo giro.

Le probabili formazioni:
Schalke 04: Hildebrand – Uchida, Höwedes, Matip, Aogo – Neustädter, J. Jones – K.-P. Boateng, M. Meyer, Draxler – Szalai.
Borussia Dortmund: Weidenfeller – Großkreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer – S. Bender, Sahin – Aubameyang, H. Mkhitaryan, Reus – Lewandowski.

Pronostici: Gol (1.50, Williamhill), Over 2.5 (1.50, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Hannover – Hoffenheim Gol, Bayer Leverkusen – Augsburg 1, Schalke 04 – Borussia Dortmund Gol. Quota totale: 3.30 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook