Europa

Altre vittorie per Monaco e Psg?

ipronosticidelmister.it

21 febbraio 2014

FBL-FRA-LIGUE1-MONACO-EVIAN

Ventiseiesima giornata del campionato di Ligue 1. Continua il duello in vetta tra il PSG ed il Monaco: la squadra di Blanc fa visita al Tolosa, quella di Ranieri riceve il Reims. Marsiglia favorito sul Lorient, doppia chance interna da tentare in Guingamp-Nizza, “gol” possibile in Lille-Lione.

MONACO – REIMS
Il campionato francese non è chiuso: dopo aver pareggiato lo scontro diretto con il PSG, il Monaco è andato a vincere per 2-0 sul non semplice campo del Bastia ed è rimasto a cinque punti di distanza dalla capolista, che ha battuto il Valenciennes. Superare la corazzata di Blanc non sarà facile, ma i biancorossi sono sempre in corsa e hanno la possibilità di ottenere un nuovo successo in casa contro il Reims, uscito sconfitto nelle ultime tre occasioni in cui ha giocato al “Louis II” in Ligue 1.

Le probabili formazioni
Monaco: Subasic, Fabinho, Carvalho, Carvalho, Kurzawa, Moutinho, Toulalan, Kondogbia, James Rodriguez, Germain, Rivière.
Reims: Placide, Mandi, Weber, Tacalfred, Signorino, Krychowiak, Oniangué, Albaek, Fortes, Charbonnier, Atar.

Pronostico: 1 (1.36, William Hill)

MARSIGLIA – LORIENT
Il Marsiglia è in ripresa: nelle ultime due giornate di campionato, ha prima travolto il Bastia per 3-0 e poi sfiorato un clamoroso successo sul campo del Saint Etienne, dove è stato riacciuffato sull’1-1 solo nel finale. Quinta in classifica a pari punti con il Lione, la squadra di Anigo conserva ancora la speranza di tornare in corsa per la qualificazione alla Champions. Il Lorient viene da una brutta sconfitta con il Tolosa e tende a fare molta fatica quando gioca in trasferta.

Le probabili formazioni
Marsiglia: Mandanda, Dja Djédjé, Diawara, Nkoulou, Mendes, Morel, Imbula, Payet, Valbuena, Ayew, Gignac.
Lorient: Audard, Gassama, Koné, Lautoa, Guerreiro, Jouffre, Azouni, Bourillon, Monnet-Paquet, Aliadière, Aboubakar.

Pronostico: 1 (1.75, William Hill)

GUINGAMP – NIZZA
Il Guingamp può contare su un pubblico molto caloroso, che spesso viene ripagato con buone prestazioni: nel proprio stadio, i rossoneri sono sempre difficili da battere e hanno recentemente fermato sul pari perfino il Paris Saint Germain. Il Nizza sta avendo grossi problemi fuori casa: nelle dodici partite esterne che ha disputato in questo campionato, infatti, ha conquistato soltanto cinque punti. La doppia chance interna può starci tutta.

Le probabili formazioni
Guingamp: Samassa, Martins Pereira, Sorbon, Kerbrat, Lemaitre, Giresse, Mathis, Atik, Sankharé, Yatabaré, Alioui.
Nizza: Ospina, Palun, Genevois, Bodmer, Amavi, Mendy, Abriel, Bruins, Bosetti, Cvitanich, Bruls.

Pronostico: 1X (1.22, William Hill)

TOLOSA – PSG
Il Paris Saint Germain continua ad impressionare: il 4-0 inflitto a domicilio al Bayer Leverkusen, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, ha nuovamente confermato le enormi qualità di questa squadra. La Ligue 1, però, non è ancora chiusa: il Monaco insegue a soli cinque punti di distacco, e così la capolista non può permettersi distrazioni sul campo del Tolosa, che comunque è senza vittorie da cinque partite casalinghe e non sembra un avversario insuperabile.

Le probabili formazioni
Tolosa: Boucher, Veskovac, Yago, Spajic, Aurier, Aguilar, Trejo, Didot, Akpa Akpro, Braithwaite, Ben Yedder.
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Lucas, Ibrahimovic, Lavezzi.

Pronostico: 2 (1.50, William Hill)

LILLE – LIONE
Fino a dicembre, segnare al Lille era quasi impossibile: l’organizzazione tattica della formazione di Girard era inappuntabile. Da alcune settimane, però, la situazione è cambiata: i “Dogues” hanno incassato tre gol in Coppa di Francia contro il Caen, club di seconda serie, e due in campionato con l’Evian. Il Lione è in grande crescita, ha recuperato molte posizioni in classifica ed è migliorato nella sua fase offensiva. Il “gol” potrebbe materializzarsi.

Le probabili formazioni
Lille: Enyeama, Soumaoro, Kjaer, Basa, Souaré, Gueye, Mavuba, Balmont, Kalou, Roux, Origi.
Lione: A. Lopes, M. Lopes, Bisevac, Umtiti, Bedimo, Fofana, Gonalons, Ferri, Grenier, Lacazette, Gomis.

Pronostico: GOL (2.00, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Monaco – Reims 1, Tolosa – PSG 2, Lille – Lione GOL. Quota totale: 4.08 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook