Europa

C’è Sochaux-Tolosa nella tripla sulla Ligue 1

ipronosticidelmister.it

11 aprile 2014

FBL-FRA-LIGUE1-SOCHAUX-MONACO

Trentatreesima giornata del campionato di Ligue 1. Il Nizza riceve il Lorient, il Tolosa fa visita ad un Sochaux che prova ancora a credere nella salvezza, il Saint Etienne gioca sul campo di un Reims che è calato drasticamente nelle ultime settimane.

NIZZA – LORIENT
Questo match vede di fronte due squadre che sono tra le meno spettacolari dell’intero campionato di Ligue 1. Il Nizza ha al suo attivo ventuno “under 2.5″ fino a questo momento, mentre il Lorient ne ha collezionati diciannove: sarà difficile, dunque, vedere molte reti. I padroni di casa hanno un buon rendimento sul proprio campo, dove hanno conquistato ventinove dei loro trentanove punti totali stagionali: anche la doppia chance interna, dunque, è consigliabile, considerando anche le difficoltà che il Lorient mostra in trasferta da alcuni anni.

Le probabili formazioni
Nizza: Ospina, Puel, Genevois, Bodmer, Kolodziejczak, M. Traoré, Gomis, Mendy, Eysseric, Bosetti, Bauthéac.
Lorient: Audard, Gassama, Ecuele Manga, Koné, Guerreiro, Pelé, Coutadeur, A. Traoré, Monnet-Paquet, Aliadière, Aboubakar.

Pronostici: 1X (1.36, Paddypower), UNDER 2.5 (1.53, William Hill)

SOCHAUX – TOLOSA
Il Sochaux è penultimo in classifica, ma non ha ancora perso le speranze di raggiungere la salvezza: in casa, in particolare, ha ottenuto quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite. Le motivazioni di questa squadra potrebbero essere determinanti contro il Tolosa, ormai lontano dalla zona Europa League. Altro dato da non sottovalutare: il Sochaux viene da quattro “gol” in cinque match, mentre gli ospiti hanno fatto registrare questa opzione in sette delle loro ultime otto gare.

Le probabili formazioni
Sochaux: Pelé, Faussurier, Sunzu, Carlao, Marange, Corchia, Prcic, Sinkala, Roudet, Contout, Ayew.
Tolosa: Boucher, Veskovac, Spajic, Yago, Aurier, Chantôme, Aguilar, Didot, Sylla, Ben Yedder, Ben Basat.

Pronostici: 1X (1.36, William Hill), GOL (1.72, Paddypower)

REIMS – SAINT ETIENNE
Il Reims – brillante protagonista della Ligue 1 per buona parte di questa stagione – è calato drasticamente nelle ultime cinque giornate di campionato, in cui ha raccolto soltanto due punti. Il momento negativo dei biancorossi rischia di proseguire contro il Saint Etienne, che è quarto in classifica e vuole continuare ad insidiare il terzo posto del Lille, piazzamento che consente la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League.

Le probabili formazioni
Reims: Agassa, Mandi, Weber, Tacalfred, Signorino, Albaek, Oniangué, Devaux, Fortes, De Préville, Ayité.
Saint Etienne: Ruffier, Clerc, Sall, Perrin, Brison, Hamouma, Lemoine, Guilavogui, Mollo, Erding, Brandao.

Pronostico: X2 (1.30, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Nizza – Lorient UNDER 2.5, Sochaux – Tolosa GOL, Reims – Saint Etienne X2. Quota totale: 3.42 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook