Europa

Pronto riscatto del Psg in Ligue 1?

ipronosticidelmister.it

16 agosto 2014

Kitchee v Paris Saint-Germain

Seconda giornata del campionato di Ligue 1. PSG e Monaco, deludenti nello scorso weekend, cercano riscatto contro Bastia e Bordeaux. Il Lione fa visita al Tolosa.

PSG – BASTIA
Nello scorso fine settimana, il Paris Saint Germain ha debuttato in questa nuova edizione del campionato di Ligue 1 senza riuscire ad andare oltre un pareggio sul campo del Reims. La sfida interna contro il Bastia dovrebbe andare meglio per la squadra di Blanc, che però deve rinunciare in difesa all’infortunato Thiago Silva: “gol” possibile, quindi, in un match che presumibilmente riserverà molte emozioni.

Le probabili formazioni
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Marquinhos, David Luiz, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Pastore, Lucas, Ibrahimovic, Cavani.
Bastia: Aréola, Diakité, Romaric, Squillaci, Palmieri, Boudebouz, Gillet, Cahuzac, Ayité, Brandao, Maboulou.

Pronostico: 1 (1.14, William Hill) GOL (2.37, William Hill) OVER 2.5 (1.44, Paddypower)

TOLOSA – LIONE
Il Tolosa ha cominciato questo campionato con una brutta sconfitta per 3-2 contro il Nizza. Anche il prossimo impegno si prospetta non facile per la formazione allenata da Casanova, perché il Lione ha una rosa di buon livello ed è attualmente in una migliore condizione fisica, visto che ha giocato due partite ufficiali in più: quelle contro il Mlada Boleslav, valide per il terzo turno preliminare di Europa League.

Le probabili formazioni
Tolosa: Boucher, Grigore, Spajic, Veskovac, Sylla, Didot, Aguilar, Bodiger, Matheus, Ben Yedder, Braithwaite.
Lione: Lopes, Jallet, Umtiti, Koné, Dabo, Ferri, Gonalons, Mvuemba, Malbranque, Lacazette, Yattara.

Pronostico: X2 (1.46, Paddypower)

BORDEAUX – MONACO
Dopo aver perso a sorpresa domenica scorsa con il Lorient, il Monaco prova a rialzarsi nella sfida contro il Bordeaux. Falcao – la cui condizione è in crescita, dopo i problemi fisici degli scorsi mesi – può dare una mano importante ai biancorossi, che però appaiono vulnerabili in difesa, vista l’assenza di Carvalho per squalifica. Doppia chance esterna e “gol” sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Bordeaux: Carrasso, Faubert, Sané, Pallois, Poundjé, Plasil, Sertic, Rolan, Khazri, Maurice-Belay, Diabaté.
Monaco: Subasic, Dirar, Abdennour, Isimat-Mirin, Kurzawa, Kondogbia, Toulalan, Ferreira Carrasco, Moutinho, Ocampos, Falcao.

Pronostico: X2 (1.40, William Hill) GOL (1.90, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
PSG – Bastia 1, Tolosa – Lione X2, Bordeaux – Monaco X2. Quota totale: 2.29 (William Hill).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook