Europa

La tripla del Mister sulla Ligue 1

ipronosticidelmister.it

1 novembre 2013

FBL-FRA-LIGUE1-SOCHAUX-MONACO

Il Lille, che ha la miglior difesa della Ligue 1 e non ha subìto gol in campionato negli ultimi sei turni, riceve il Monaco in un match in cui la posta in palio è molto alta. Il Saint Etienne parte favorito sul campo del Sochaux, mentre Marsiglia e Montpellier cercano il riscatto, rispettivamente contro Rennes e Nantes.

RENNES – MARSIGLIA
Il Marsiglia non può praticamente più sbagliare: è reduce da cinque sconfitte consecutive tra Champions League e campionato, l’ultima delle quali è arrivata in casa per mano dello Stade de Reims nello scorso fine settimana. Serve una reazione d’orgoglio sul campo del Rennes, che potrebbe essere un po’ stanco dopo le fatiche infrasettimanali di Coppa di Lega: martedì sera, il Nancy lo ha trascinato ai tempi supplementari. Doppia chance esterna da provare.

Le probabili formazioni
Rennes: Costil, Mbengue, Kana-Biyik, Armand, Danzé, Kadir, Makoun, Bakayoko, Pitroipa, Oliveira, Alessandrini.
Marsiglia: Mandanda, Abdallah, Nkoulou, Diawara, Mendy, Romao, Thauvin, Payet, Valbuena, Khalifa, A. Ayew.

Pronostico: X2 (1.48, Betclic)

SOCHAUX – SAINT ETIENNE
Domenica scorsa, il Saint Etienne stava per riuscire nell’impresa di mettere fine all’imbattibilità stagionale del Paris Saint Germain: i “Verts” si sono portati sul doppio vantaggio, ma poi sono rimasti in dieci per l’espulsione di Lemoine e hanno finito per farsi raggiungere sul 2-2. La squadra di Galtier si trova nelle zone alte della classifica, mentre il Sochaux occupa la penultima posizione. Il Mister consiglia di puntare sulla doppia chance esterna.

Le probabili formazioni
Sochaux: Pouplin, Corchia, Kanté, Peybernès, Faussurier, Dias, Lopy, Contout, Roudet, Nogueira, Bakambu.
Saint Etienne: Ruffier, Zouma, Perrin, Clerc, Ghoulam, Clement, Diomandé, Corgnet, Mollo, Hamouma, Brandao.

Pronostico: X2 (1.22, Betclic)

MONTPELLIER – NANTES
Per il Montpellier, vale un po’ lo stesso discorso fatto sopra per il Marsiglia: il momento è complicato, e bisogna rialzarsi al più presto per evitare di complicare ancor di più una stagione che si sta rivelando difficile. La formazione allenata da Fernandez sta scivolando sempre più in classifica ed è appena stata eliminata dalla Coppa di Lega per mano del Sochaux. La reazione che serve arriverà nel match interno contro il Nantes?

Le probabili formazioni
Montpellier: Jourdren, Congré, Hilton, Mézague, El Kaoutari, Cabella, Sanson, Stambouli, Bakar, Camara, Montano.
Nantes: Riou, Aristeguieta, Vizcarrondo, Veigneau, Cissokho, Bessat, Touré, Deaux, Veretout, Djordjevic, Gakpé.

Pronostico: 1X (1.30, William Hill)

LILLE – MONACO
Il Monaco fa visita al Lille, in quella che è la sfida più intrigante della dodicesima giornata del campionato di Ligue 1. I padroni di casa vantano la miglior difesa del torneo, con appena quattro gol al passivo, e non hanno subìto reti nelle ultime sei giornate di campionato. Anche il Monaco è una formazione molto compatta e attenta alla fase difensiva. Considerando anche l’alta posta in palio in questo match, l’opzione “under” potrebbe materializzarsi.

Le probabili formazioni
Lille: Enyeama, Beria, Kjaer, Rozehnal, Souaré, Balmont, Gueye, Mavuba, Rodelin, Kalou, Roux.
Monaco: Subasic, Raggi, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Obbadi, Toulalan, Moutinho, Ferreira-Carrasco, James Rodriguez, Falcao.

Pronostico: UNDER (1.66, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Sochaux – Saint Etienne X2, Montpellier – Nantes 1X, Lille – Monaco UNDER. Quota totale: 2.61 (William Hill).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook