Europa

La tripla del Mister sulla Premier League

ipronosticidelmister.it

10 gennaio 2014

FBL-ENG-PR-MAN CITY-EVERTON

Dopo la breve sosta dello scorso weekend per dare spazio all’Fa Cup, torna la Premier League. La classifica in vetta è cortissima, ecco la tripla del Mister per provare a fare cassa con le partite che saranno giocate alle 16.

FULHAM – SUNDERLAND
Una partita molto importante nelle parti basse della classifica di Premier League. Il Sunderland in settimana ha battuto in casa il Manchester United nelle semifinali di Capital One Cup e ha dimostrato di essere in ripresa. Tra l’altro in trasferta in Premier League dopo avere perso 5 delle ultime sei partite, da quando è andato via Di Canio il rendimento è migliorato, con quattro partite di fila senza sconfitte, tre pareggi e una vittoria su un campo difficile come quello dell’Everton. Vincere al Craven Cottage, dove il Fulham ha vinto due delle ultime tre partite, non sarà però facile. Probabile un pareggio, ancora di più un pareggio tra due squadre non irresistibili in difesa ma che hanno giocatori di buon livello in attacco, con Berbatov da una parte e Altidore con Borini dall’altra.

Le probabili formazioni
Fulham: Stockdale; Riether, Senderos, Amorebieta, Riise; Sidwell, Parker; Richardson, Dempsey, Duff; Berbatov.
Sunderland: Mannone; Bardsley; Brown, O’Shea, Alonso; Larsson, Cattermole, Ki, Giaccherini; Altidore, Borini.

Pronostici: Gol (1.70, William Hill), X (3.10, Williamhill)

EVERTON – NORWICH
L’Everton in casa ha un ottimo rendimento, e fin dallo scorso campionato visto che ha perso solo una delle ultime diciannove partite giocate a “Goodison Park”. Contro il Norwich però ci sarà massima attenzione perché negli ultimi anni i “canaries” sono spesso riusciti a strappare il pareggio, quattro volte nelle ultime cinque partite giocate in Premier League tra le due squadre. A questo giro però la squadra di Roberto Martinez è nettamente favorita.
Barkley e Lukaku sono in gran forma e dovrebbero tornare a disposizione Baines e Distin, nel Norwich invece ci sono tantissimi assenti: Bennett, Tettey, Pilkington, Johnson, Howson, Bassong, Hoolahan e Turner.

Le probabili formazioni
Everton: Howard; Coleman, Alcaraz, Distin, Baines; Mirallas, Barry, McCarthy, Pienaar; Barkley, Lukaku.
Norwich: Ruddy; Whittaker, Martin, Bassong, Olsson; Redmond, Johnson, Fer, Snodgrass; Elmander; Hooper.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill)

TOTTENHAM – CRYSTAL PALACE
Il Tottenham ha un’ottima occasione per riscattare subito l’eliminazione dall’Fa Cup, arrivata ad opera dell’Arsenal. In casa contro il modesto Crystal Palace ci sono infatti buone possibilità di ottenere la quarta vittoria su cinque partite dell’era Tim Sherwood, allenatore che ha sostituito Villas Boas dopo l’umiliante sconfitta patita in casa contro il Liverpool. Gli Spurs non dovranno commettere l’errore di sottovalutare il Crystal Palace, capace di vincere due partite importanti contro Aston Villa e Hull City da quando è arrivato Pulis in panchina. L’ultima vittoria ottenuta dal Tottenham 3-0 contro lo Stoke City e la grande differenza di qualità rispetto al Crystal Palace induce però il Mister a puntare sul segno “1″.

Le probabili formazioni
Tottenham: Lloris; Walker, Dawson, Chiriches, Rose; Lennon, Dembele, Sandro, Eriksen; Soldado; Adebayor.
Crystal Palace: Speroni; Ward, Mariappa, Gabbidon, Delaney; Bolasie, Jedinak, Dikagcoi, Bannan, Puncheon; Chamakh.

Pronostico: 1 (1.40, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Fulham – Sundeland Gol (entrambe le squadre segnano), Tottenham – Crystal Palace 1, Everton – Norwich 1. Quota totale: 3.33 (William Hill).

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook