Europa

Real Madrid, con CR7 “over” inevitabile

ipronosticidelmister.it

22 novembre 2013

FBL-EUR-C1-REALMADRID-JUVENTUS

Quattordicesima giornata della Liga spagnola. Il Barcellona, il Real Madrid e l’Atletico cercano vittorie preziose rispettivamente contro il Granada, l’Almeria ed il Getafe. Da seguire con attenzione, inoltre, l’atteso derby tra il Siviglia ed il Betis.

BARCELLONA – GRANADA
Messi si è nuovamente fatto male e non tornerà in campo prima del 2014. Non è l’unico problema per il Barcellona, che deve fare a meno anche di Jordi Alba e Victor Valdes. Pure Dani Alves, Piqué e Fabregas hanno qualche problema fisico e rimangono in dubbio. Nonostante le assenze, i blaugrana partono favoriti sul Granada, che però magari non sarà demolito con la solita goleada: la squadra allenata da Alcaraz ha una delle migliori difese della Liga e finora ha subìto poco soprattutto in trasferta, perciò l’opzione “under 3.5″ non va sottovalutata.

Le probabili formazioni
Barcellona: Pinto, Montoya, Puyol, Mascherano, Adriano, Sergi Roberto, Busquets, Xavi, Sanchez, Fabregas, Neymar.
Granada: Roberto, Nyom, Murillo, Diakhaté, Angulo, Rico, Iturra, Recio, Brahimi, El-Arabi, Buonanotte.

Pronostico: 1 (1.16, William Hill) UNDER 3.5 (1.72, Paddypower)

ALMERIA – REAL MADRID
Già prima della sosta per le nazionali, Cristiano Ronaldo sembrava praticamente immarcabile. Dopo aver trascinato il suo Portogallo verso la qualificazione ai Mondiali – con quattro gol nel doppio confronto con la Svezia, che potrebbero lanciarlo verso la conquista del Pallone d’Oro -, CR7 è ancor più galvanizzato e adesso è pronto a deliziare nuovamente il Real Madrid. Grazie soprattutto all’apporto del suo principale fuoriclasse, la squadra di Ancelotti dobrebbe battere l’Almeria segnando anche molti gol.

Le probabili formazioni
Almeria: Esteban, Oliveira, Pellerano, Trujillo, Torsiglieri, Dubarbier, Vidal, Verza, Azeez, Suso, Rodri.
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Arbeloa, Illarramendi, Modric, Bale, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.

Pronostico: 2 (1.33, William Hill) OVER 2.5 (1.35, William Hill)

ATLETICO MADRID – GETAFE
Diego Costa – protagonista di uno straordinario inizio di stagione con l’Atletico Madrid – era pronto a debuttare con la nazionale spagnola, che ha preferito a quella brasiliana. Poi, però, l’attaccante si è fermato per infortunio ed è stato costretto a disertare l’amichevole con la Guinea Equatoriale e quella con il Sudafrica, il sui risultato è stato annullato dalla FIFA perché le “Furie Rosse” hanno superato i sei cambi consentiti. Diego Costa rimane in dubbio per la sfida contro il Getafe: anche in caso di una sua eventuale assenza, comunque, l’Atletico sembra avere buone possibilità di vittoria.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan, David Villa, Adriàn.
Getafe: Moyà, Valera, Lopo, Alexis, Lago, Borja, Mosquera, Leòn, Sarabia, Castro, Lafita.

Pronostico: 1 (1.28, William Hill)

SIVIGLIA – BETIS
Rischia di essere il derby degli assenti, visti i problemi di formazione delle due squadre. Il Siviglia deve fare a meno di Cicinho e Rubio, ma anche Fazio, Mbia, Marin e Cheryshev sono in dubbio. Il Betis è messo addirittura peggio: Paulao, Nosa, Alex Martinez, Salva Sevilla, Castro e Vilarchao sono infortunati, Molina è a forte rischio e Chica è squalificato. La classifica, inoltre, è terrificante: il Betis, infatti, occupa l’ultima posizione ed è anche la peggior squadra della Liga per quanto riguarda il rendimento in trasferta. Il Siviglia aggraverà la crisi dei suoi rivali cittadini?

Le probabili formazioni
Siviglia: Beto, Coke, Pareja, Carriço, Moreno, Cristoforo, Iborra, Jairo, Rakitic, Vitolo, Bacca.
Betis: Sara, Juanfran, Perquis, Figueras, Nacho, Reyes, Torres, Vadillo, Verdù, Carlos, Molina.

Pronostico: 1 (1.75, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Barcellona – Granada 1, Almeria – Real Madrid 2, Siviglia – Betis 1. Quota totale: 2.69 (William Hill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook