Europa

Ligue 2, la tripla del Mister sul quindicesimo turno

ipronosticidelmister.it

21 novembre 2013

FBL-FRA-LCUP-VALENCIENNES-TROYES

Quindicesima giornata del campionato di Ligue 2. Il Metz e l’Angers, prime due forze del torneo, dovrebbero vincere rispettivamente contro il CA Bastia ed il Clermont Foot. “Over” possibile nella sfida tra il Créteil ed il Troyes, mentre in Tours-Le Havre è molto probabile la doppia chance interna.

ANGERS – CLERMONT FOOT
L’Angers è secondo in classifica in Ligue 2, a soli due punti dalla capolista Metz, ed è in piena corsa per la promozione nel massimo campionato francese: in casa, in particolare, non ha mai perso in questo campionato. Il Clermont Foot, viceversa, sta attraversando un periodo molto difficile: non vince in gare ufficiali dallo scorso 4 ottobre, giorno del successo per 2-0 contro l’Istres. Il segno “1″ è molto probabile.

Le probabili formazioni
Angers: Malicki, Boyer, Konate, Thomas, Manceau, Frikeche, Pessalli, El Jadeyaoui, Diers, Yattara, Socrier.
Clermont Foot: Farnolle, Avinel, Bockhorni, Da Silva, Lippini, Ekobo, Vidémont, Betsch, Nkololo, Salibur, Dembélé.

Pronostico: 1 (1.65, William Hill)

CA BASTIA – METZ
Sfida tra due neopromosse, che stanno ottenendo risultati diametralmente opposti in questa stagione. Il Metz – che occupa con pieno merito la vetta della classifica del campionato di Ligue 2 – fa visita al Cercle Athlétique Bastiais, che invece è in ultima posizione e sembra destinato a ritornare immediatamente nella terza serie del calcio transalpino. La capolista, insomma, dovrebbe vincere e consolidare il proprio primato.

Le probabili formazioni
CA Bastia: Lombard, Monfray, Oswald, Moretti, Camara, Salis, Romey, Marty, N’Diaye, Le Mat, Moizini.
Metz: Carrasso, Milan, Choplin, Bussmann, Métanire, Philipps, Kashi, Lejeune, Ngbakoto, Nsor, Sakho.

Pronostico: 2 (1.95, William Hill)

CRETEIL – TROYES
Si affrontano due formazioni che sono tra le più spettacolari di questo campionato. Il Créteil segna tanto e subisce ancor di più: ha ottenuto già nove “over” nei primi quattordici turni. Il Troyes ha il secondo miglior attacco del torneo, con venticinque centri all’attivo: soltanto il Caen, con ventisei, ha fatto di più da questo punto di vista. Ci sono buone possibilità di vedere una partita ricca di reti.

Le probabili formazioni
Créteil: Kerboriou, Ikoko, Da Cruz, Diedhiou, Mahon de Monaghan, Djellilahine, Ludovic, Lafon, Lesage, Essombé, Belvito.
Troyes: Petric, Colin, Jarjat, N’Diaye, Carole, Lacour, Darbion, Nivet, Court, Othon, Gimbert.

Pronostico: Gol (1.61, William Hill)

TOURS – LE HAVRE
Il Tours è ad appena quattro punti di distanza dal terzo posto in classifica, l’ultimo utile per salire in Ligue 1, ed è quindi ampiamente in lizza per la promozione: in casa, questa formazione non ha mai perso in questo campionato. Ora riceve il Le Havre, che non è mai riuscito a vincere in trasferta in questa edizione della Ligue 2. Il Mister consiglia di puntare sulla doppia chance interna.

Le probabili formazioni
Tours: Leroy, Diawara, Fontaine, Schwechlen, Bouhours, Bérenguer, Ketkeophomphone, Cetout, Adnane, Kouakou, Bergougnoux.
Le Havre: Boucher, Touré, Le Marchand, Rivierez, Pinteaux, Zola, Mesloub, Dingomé, Bonnet, Mahrez, Sao.

Pronostico: 1X (1.36, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Angers – Clermont Foot 1, Creteil – Troyes Gol, Tours – Le Havre 1X. Quota totale: 3.53 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook