Resto del Mondo

Mondiali, la tripla sulle partite del venerdì

ipronosticidelmister.it

13 giugno 2014

South Africa v Brazil - International Friendly

Dopo la gara inaugurale di ieri tra Brasile e Croazia, oggi si giocano altre partite dei Mondiali: Messico-Camerun per il girone A, Spagna-Olanda e Cile-Australia per il girone B.

MESSICO – CAMERUN
Queste due squadre si giocano già oggi la possibilità di contendere alla Croazia il secondo posto nel girone A, alle spalle del Brasile, che verosimilmente vincerà questo raggruppamento. Chi dovesse ottenere i tre punti in questa partita, riuscirebbe ad alimentare le proprie ambizioni di qualificazione agli ottavi di finale: ecco perché ci si può attendere una partita vivace. Il Messico dovrebbe puntare su Giovani dos Santos e Peralta, ma può anche contare su Hernandez, che ha un gran senso del gol. Il Camerun, invece, confida soprattutto nell’esperienza di Eto’o.

Le probabili formazioni
Messico: Ochoa, Moreno, Márquez, Rodríguez; Paul Aguilar, Vázquez, Guardado, Herrera, Layún; Giovani dos Santos, Peralta.
Camerun: Itandje, Djegoué, Nkoulou, Matip, Bedimo; Song, Makoun, Mbia; Moukandjo, Eto’o, Choupo-Moting.

Pronostico: GOL (2.20, William Hill) OVER 2.5 (2.62, William Hill)

SPAGNA – OLANDA
Quattro anni sono trascorsi dalla finale del Campionato del Mondo del 2010, vinta dalla Spagna sull’Olanda per 1-0, grazie ad un gol di Iniesta nei tempi supplementari. Questa volta, le due squadre si affrontano nella prima fase: anche il match di oggi dovrebbe essere poco spettacolare, perché la posta in palio è già molto alta, vista la presenza di una rivale insidiosa come il Cile in questo raggruppamento. La Spagna ha costruito i suoi successi degli ultimi anni sulla solidità; Van Gaal è pronto a schierare l’Olanda con un 3-5-2, che in fase di non possesso diventerà un 5-3-2, non proprio un modulo offensivo. Insomma, ci saranno gol, ma non troppi e il risultato esatto suggerito è 2-1. Le “Furie Rosse” infatti hanno maggiori opzioni di qualità e partono favorite.

Le probabili formazioni
Spagna: Casillas, Azpilicueta, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba, Busquets, Xabi Alonso, Xavi, Iniesta, Pedro, Diego Costa.
Olanda: Cillessen, Martins Indi, De Vrij, Vlaar, Jaanmat, Clasie, De Jong, Blind, Sneijder, Robben, Van Persie.

Pronostico: 1X (1.18, William Hill)

CILE – AUSTRALIA
Le condizioni di Arturo Vidal non sono ottimali: il centrocampista continua ad avere problemi ad un ginocchio, che probabilmente gli impediranno di scendere in campo tra i titolari in questa partita. Nonostante i guai fisici dello juventino, il Cile può vantare grande qualità: Alexis Sanchez è un attaccante di livello internazionale, ma anche Edu Vargas ha fornito indicazioni positive nelle ultime settimane. L’Australia è l’anello debole del girone B e dovrebbe uscire sconfitto da questa partita.

Le probabili formazioni
Cile: Bravo, Isla, Medel, Jara, Mena, Diaz, Aranguiz, Beausejour, Valdivia, Alexis Sanchez, Edu Vargas.
Australia: Ryan, Franjic, Wilkinson, McGowan, Davidson, Milligan, Jedinak, Bresciano, Leckie, Oer, Cahill.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Messico – Camerun OVER 2.5, Spagna – Olanda 1X, Cile – Australia 1. Quota totale: 4.32 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook