Resto del Mondo

Mondiale, la tripla sulle partite del sabato

ipronosticidelmister.it

14 giugno 2014

Italy v Fluminense FC - International Friendly

Il momento tanto atteso è arrivato: l’Italia esordisce in questa edizione dei Mondiali affrontando l’Inghilterra. Si giocano anche altre tre gare: Colombia-Grecia, Uruguay-Costa Rica e Costa d’Avorio-Giappone.

COLOMBIA – GRECIA
L’assenza di Radamel Falcao, che si è infortunato ad un ginocchio nello scorso gennaio e non è riuscito a recuperare in tempo per disputare i Mondiali, rischia di condizionare la Colombia. La squadra allenata da José Pekerman riuscirà probabilmente a superare comunque la fase a gironi, ma potrebbe avere più di un problema a livello realizzativo nel debutto contro la Grecia, che è una nazionale certamente non spettacolare, ma molto compatta ed attenta nella gestione della fase di non possesso palla.

Le probabili formazioni
Colombia: Ospina, Zuniga, Zapata, Yepes, Armero, Aguilar, Sanchez, Cuadrado, James Rodriguez, Teofilo Gutierrez, Bacca.
Grecia: Karnezis, Holebas, Sokratis, Manolas, Torosidis, Katsouranis, Kone, Maniatis, Samaras, Salpingidis, Gekas.

Pronostico: UNDER 2.5 (1.40, Paddypower)

URUGUAY – COSTA RICA
La Costa Rica è certamente la squadra più debole del girone D: ha un paio di buoni calciatori, Joel Campbell e Bryan Ruiz, ma questo non può bastare per competere con squadre come l’Italia, l’Inghilterra e l’Uruguay. La nazionale allenata da Oscar Washington Tabarez è solida in difesa e a centrocampo, fortissima in attacco: Luis Suarez è stato recentemente operato ad un menisco e non è ancora al top della condizione, ma Edinson Cavani e Diego Forlan formano una coppia d’attacco più che affidabile.

Le probabili formazioni
Uruguay: Muslera, Maxi Pereira, Lugano, Godin, Caceres, Ramirez, Gargano, Arevalo Ríos, Cristian Rodríguez, Cavani, Forlan.
Costa Rica: Navas, Gamboa, Acosta, Gonzalez, Umana, Diaz, Borges, Tejeda, Bolanos, Ruiz, Campbell.

Pronostico: 1 (1.44, William Hill)

INGHILTERRA – ITALIA
Il momento dell’esordio della nazionale italiana in questi Campionati del Mondo è arrivato. Gli azzurri debuttano contro l’Inghilterra: la prima partita si prospetta già molto importante per entrambe le squadre, che presumibilmente lotteranno con l’Uruguay per la qualificazione agli ottavi di finale. Perdere questo match potrebbe avere conseguenze pesanti, perciò tensione ed equilibrio sono pronti a dominare la scena. Cesare Prandelli schiererà una formazione con molti centrocampisti: ci sarà grande densità in mezzo al campo.

Le probabili formazioni
Inghilterra: Hart, Johnson, Cahill, Jagielka, Baines, Gerrard, Henderson, Sterling, Rooney, Welbeck, Sturridge.
Italia: Buffon, Darmian, Barzagli, Paletta, Chiellini, De Rossi, Candreva, Pirlo, Verratti, Marchisio, Balotelli.

Pronostico: X (2.90, Paddypower), UNDER 2.5 (1.40, Paddypower)

COSTA D’AVORIO – GIAPPONE
Il Giappone è una squadra ricca di talento: i suoi due migliori calciatori sono Shinji Kagawa e Keisuke Honda, che in Italia non ha convinto pienamente nei mesi scorsi, ma in nazionale riesce spesso ad essere decisivo. La formazione guidata da Alberto Zaccheroni gioca in modo propositivo: concede molto agli avversari, ma crea tante occasioni da gol in ogni partita. La gara contro la Costa d’Avorio – nazionale che non è impeccabile dal punto di vista tattico, ma offensivamente può creare molti problemi con Didier Drogba e Yaya Touré – dovrebbe regalare spettacolo.

Le probabili formazioni
Costa d’Avorio: Barry, Aurier, Kolo Touré, Bamba, Boka, Tioté, Zokora, Gervinho, Yaya Touré, Kalou, Drogba.
Giappone: Kawashima, Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo, Hasebe, Endo, Kakitani, Honda, Kagawa, Okazaki.

Pronostico: GOL (2.00, Paddypower), OVER 2.5 (2.37, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Uruguay – Costa Rica 1, Inghilterra – Italia UNDER 2.5, Costa d’Avorio – Giappone GOL. Quota totale: 4.03 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook