Europa

Premier League, la tripla del mercoledì

ipronosticidelmister.it

29 gennaio 2014

FBL-ENG-FACUP-MAN CITY-WATFORD

Dopo le partite di martedì sera, il turno infrasettimanale di Premier League continua con altri match da seguire. Tre, in particolare, catturano l’attenzione del Mister: il Chelsea riceve il West Ham, il Sunderland ospita lo Stoke City, il Tottenham affronta il Manchester City.

CHELSEA – WEST HAM
Questo turno infrasettimanale riserva un impegno abbastanza agevole al Chelsea, che riceve un West Ham in grande difficoltà: il club di Upton Park è in piena zona retrocessione e ha segnato solo tre gol nelle ultime cinque gare ufficiali. Malgrado i recenti arrivi di Marco Borriello e Antonio Nocerino, che oltretutto potrebbero partire dalla panchina, gli Hammers non sembrano avere la forza necessaria per dare fastidio ai Blues. La squadra di Mourinho ha buone possibilità di vincere e di non subire reti.

Le probabili formazioni
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Ramires, Lampard, Willian, Oscar, Hazard, Eto’o.
West Ham: Adrian, Demel, Tomkins, Collins, Rat, Noble, Morrison, Downing, Nolan, Jarvis, Carroll.

Pronostico: 1 (1.20, William Hill) No gol (1.65, William Hill)

SUNDERLAND – STOKE CITY
Finora, lo Stoke City è stato disastroso in trasferta: i Potters hanno racimolato appena cinque punti nelle undici partite esterne disputate in questa edizione della Premier League. Anche il match sul campo del Sunderland non si preannuncia facile, perché i Black Cats sono in crescita da alcune settimane e hanno recentemente raggiunto la finale di Coppa di Lega eliminando il Manchester United. Doppia chance interna da provare, così come l’opzione “under 2.5″, che si è verificata negli ultimi quattro precedenti.

Le probabili formazioni
Sunderland: Mannone, Bardsley, O’Shea, Brown, Alonso, Ki, Cattermole, Colback, Johnson, Fletcher, Borini.
Stoke City: Begovic, Cameron, Shawcross, Wilson, Pieters, Whelan, N’Zonzi, Arnautovic, Adam, Assaidi, Crouch.

Pronostico: 1X (1.25, William Hill), Under 2.5 (1.60, Paddypower)

TOTTENHAM – MANCHESTER CITY
Il Manchester City è in piena corsa per la conquista del titolo, ma la recente sfida giocata in FA Cup contro il Watford ha dimostrato ancora una volta che la squadra allenata da Pellegrini non è perfetta a livello difensivo: i Citizens si sono trovati in svantaggio di due gol con la formazione di Sannino, ma poi hanno anche ribadito la loro forza d’urto offensiva e hanno finito per vincere 4-2. “Gol” possibile contro il Tottenham, che potrebbe strappare un punto: da quando Sherwood occupa la panchina, gli Spurs sono decisamente migliorati.

Le probabili formazioni
Tottenham: Lloris, Walker, Dawson, Chiriches, Rose, Lennon, Bentaleb, Dembélé, Eriksen, Adebayor, Soldado.
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov, Jesus Navas, Touré, Fernandinho, David Silva, Aguero, Dzeko.

Pronostico: X2 (1.28, William Hill), Gol (1.50, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Chelsea – West Ham No Gol, Sunderland – Stoke City 1X, Tottenham – Manchester City Gol. Quota totale: 3.09 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook