Europa

C’è l’Italia vincente nella tripla del Mister

ipronosticidelmister.it

9 settembre 2014

Italy v Nethrerlands - International Friendly

La nuova Italia di Antonio Conte, reduce da una bella vittoria sull’Olanda in amichevole, debutta nelle qualificazioni ad Euro 2016 affrontando la Norvegia. Il Mister esamina per voi anche tutte le altre gare in programma martedì.

L’esperienza di Antonio Conte sulla panchina dell’Italia è iniziata con un’incoraggiante vittoria per 2-0 in amichevole contro l’Olanda. Quella partita ha già dimostrato che l’ex allenatore della Juventus sta lavorando nel modo giusto e ha la possibilità di risollevare le sorti della nostra nazionale. Certo, è meglio non esaltarsi troppo, ma si può certamente guardare con ottimismo al primo impegno nelle qualificazioni europee contro la Norvegia, che è una squadra compatta e abbastanza brava a difendersi, ma dotata di mezzi tecnici non straordinari dalla trequarti in su. L’avversaria più pericolosa per l’Italia, nel girone H, è la Croazia: nonostante non abbia disputato un gran Mondiale, la squadra guidata da Niko Kovac è insidiosa e ha confermato le proprie qualità in occasione dell’amichevole vinta nei giorni scorsi contro Cipro. Un nuovo successo agevole arriverà presumibilmente nel match con Malta. Sempre nello stesso raggruppamento, spazio ad Azerbaijan-Bulgaria, confronto che mette di fronte due formazioni non proprio spettacolari.

A proposito di partite potenzialmente non divertentissime, c’è da citare anche quella tra il Kazakistan e la Lettonia. La gara tra Repubblica Ceca ed Olanda, invece, promette di essere movimentata. La Turchia è attesa da una trasferta non semplice sul campo dell’Islanda, nazionale che ha ben figurato durante le ultime qualificazioni ai Campionati del Mondo. La selezione di Andorra rischia di avere molti problemi contro il Galles di Gareth Bale e Aaron Ramsey. Per la Bosnia Erzegovina, infine, una vittoria è molto probabile contro Cipro.

I pronostici del Mister
Azerbaijan – Bulgaria UNDER 2.5 (1.50, Paddypower)
Kazakistan – Lettonia UNDER 2.5 (1.56, Paddypower)
Bosnia Erzegovina – Cipro 1 (1.20, William Hill)
Norvegia – Italia 2 (1.80, William Hill) UNDER 2.5 (1.52, Paddypower)
Islanda – Turchia 1X (1.74, Paddypower)
Andorra – Galles 2 CON HANDICAP (-1.0) (1.44, Paddypower)
Repubblica Ceca – Olanda GOL (1.90, William Hill)
Croazia – Malta 1/1 PARZIALE/FINALE (1.24, Paddypower) NO GOL (1.28, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Andorra – Galles 2 CON HANDICAP (-1.0), Norvegia – Italia 2, Croazia – Malta 1/1 PARZIALE/FINALE. Quota totale: 3.10 (Paddypower).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook