Italia

Serie B, la tripla sulla dodicesima giornata

ipronosticidelmister.it

31 ottobre 2013

FC Crotone v Reggina Calcio - Serie B

Questa settimana il campionato di Serie B anticipa di un giorno, e le partite della dodicesima giornata verranno giocate di venerdì. Ecco la tripla del Mister su Varese – Juve Stabia, Pescara – Brescia e Crotone – Novara, sperando sia vincente come quella della passata settimana.

VARESE – JUVE STABIA
La Juve Stabia nonostante l’ennesima sconfitta contro l’Empoli e l’ultima posizione in classifica con appena 5 punti su 11 partite ha confermato Braglia in panchina. Fare punti nell’anticipo delle 12.30 in casa del Varese sarà però molto difficile, la squadra di Sottili ha confermato a Palermo di essere molto solida in difesa, e allo stesso tempo ha gli attaccanti giusti (Neto Pereira e Pavoletti) per mettere in difficoltà la difesa più bucata della cadetteria, che ha già subito 21 gol. La vittoria del Varese è molto probabile.

Le probabili formazioni
Varese: Bres­san, Fiamozzi, Rea, Ely, Franco, Zecchin, Corti, Damonte, Lazaar, Neto Pereira, Pavoletti.
Juve Stabia: Caldero­ni, Lanzaro, Contini, Murolo, Ciancio, Ji­dayi, Scozzarella, Zampano, Sowe, Di Carmine, Diop.

Pronostico: 1 (1.75, Williamhill)

PESCARA – BRESCIA
Il Pescara finalmente è tornato alla vittoria battendo 3-2 al Granillo la Reggina ed è tornato a respirare in classifica, mentre l’allenatore Marino ha salvato la sua panchina. Il Pescara ha una squadra forte soprattutto in attacco e può puntare alla zona playoff, deve però migliorare nella fase difensiva, e contro il Brescia che ha un attaccante di razza che in Serie B fa sempre la differenza come Caracciolo, il gol subito è sempre nell’aria. A maggior ragione visto che in difesa saranno assenti Capuano, Cosic e Schiavi. Il Brescia con Bergodi in panchina ha sempre fatto registrare il segno “gol”, quattro volte su quattro. Almeno due gol in questa partita tra Pescara e Brescia dovrebbero arrivare, e la quota di 1.33 proposta da Williamhill è da provare.

Le probabili formazioni:
Pescara: Belardi, Zauri, Zuparic, Bocchetti, Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi, Politano, Mascara, Maniero.
Brescia: Cra­gno, Di Cesare, Paci, Camigliano, Zam­belli, Grossi, Budel, Coletti, Scaglia, So­dinha, Caracciolo.

Pronostico: Over 1.5 (1.33, Williamhill)

CROTONE – NOVARA
Dopo il Lanciano, la sorpresa più grande di questa prima parte di stagione in Serie B è il Crotone. Partiti Migliore, Eramo, Calil e Gabionetta si pensava ad una squadra indebolita, e invece ancora una volta il ds Ursino ha saputo pescare bene sul mercato e ha portato in Calabria giocatori di sicuro avvenire come Bernardeschi, Dezi, Ishak e Bidaoui. Senza dimenticare Pettinari e Torromino in attacco, nove gol in due. Il Crotone in casa finora ha sempre segnato almeno un gol, e in campionato è tra le squadre con più over 2.5, ben otto. Ben altra la situazione in casa Novara, squadra che è stata costruita per le prime posizioni della classifica e che invece viaggia alla media di un punto a partita, sono undici quando sono state giocate undici giornate. Il Novara ha una difesa da incubo, solo due volte è riuscita a mantenere la propria porta inviolata, ma da Gonzalez e Comi ci si aspetta qualcosa di più in attacco e questa partita Aglietti deve provare a vincerla se vuole tornare a puntare alla promozione. Anche qui l’over 1.5 pare probabile.

Le probabili formazioni:
Crotone: Gomis, Del Prete, Prestia, Abruzzese, Mazzotta, Cataldi, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Pettinari, Torromino.
Novara: Kosi­cky, Salviato, Perticone, Ludi, Potouri­dis, Marianini, Buzzegoli, Faragò, Lazza­ri, Gonzalez, Comi.

Pronostico: Over 1.5 (1.35, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Varese – Juve Stabia 1, Pescara – Brescia Over 1.5, Crotone – Novara Over 1.5. Quota totale: 3.14 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook