Italia

Il Palermo è favorito nel derby col Trapani

ipronosticidelmister.it

8 novembre 2013

US Citta di Palermo Unveils New Coach Giuseppe Iachini

Il campionato di Serie B sta ormai entrando nel vivo. La classifica inizia a delinearsi, il Palermo continua a scalare posizione e potrebbe vincere anche questa partita contro il Trapani valida per la tredicesima giornata.

PALERMO – TRAPANI
Da quando Iachini è arrivato al posto di Gattuso, la musica in casa Palermo è cambiata. A parlare sono i risultati, sei partite di fila senza sconfitta, e difesa finalmente messa a posto visto che nelle tre ultime tre gare giocate in casa i rosanero non hanno subito gol. Il Trapani al contrario dopo un avvio esaltante di stagione alla lunga ha pagato l’adattamento alla Serie B e nelle ultime otto partite non è mai riuscito a vincere. In questa difficile trasferta dovrà per giunta fare a meno del suo bomber Mancosu, mentre Iunco non è al top della condizione fisica e partirà dalla panchina. Il Palermo arriva decisamente meglio alla sfida e secondo il Mister parte favorito.

Le probabili formazioni
Palermo: Sorrentino; Munoz, Milanovic, Andelkovic; E. Pisano, Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà; Dybala, Lafferty.
Trapani: Nordi; Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Pacilli, Caccetta, Pirrone, Nizzetto; Djuric, Abate.

Pronostico: 1 (1.60, Williamhill)

LANCIANO – SIENA
Il Lanciano ha perso la prima partita del torneo ma nonostante questo ha mantenuto la prima posizione in classifica. Contro il Siena non sarà semplice riscattarsi subito, i bianconeri hanno una squadra di qualità soprattutto dalla cintola in su. La difesa però lascia molto a desiderare e soprattutto sui calci piazzati il Lanciano potrebbe creare parecchie occasioni da gol sfruttando l’abilità dei suoi calciatori nel gioco aereo e il sinistro preciso del terzino Mammarella. Anche il Siena però può sfruttare benissimo i calci di punizione, in squadra ha due specialisti come D’Agostino e Rosina, in attacco a completare il tridente ci sono Giannetti e Paolucci. In Serie B ultimamente non si stanno segnando tante reti, ma il “gol” a quota 1.80 è da provare anche perché il Lanciano in casa ha sempre segnato e il Siena in trasferta ha fatto registrare quattro segni “gol” su cinque.

Le probabili formazioni:
Lanciano: Sepe: De Col, Troest, Amenta, Mammarella; DiCecco, Minotti, Casarini; Piccolo, Plasmati, Thiam.
Siena: Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo; Pulzetti, D’Agostino, Giacomazzi; Rosina, Paolucci, Giannetti.

Pronostico: Gol (1.80, Williamhill)

CARPI – CROTONE
Nelle ultime cinque partite di campionato il Crotone ha dato spettacolo segnando undici gol, mai meno di due a partita. La squadra di Drago ha tanta qualità tra centrocampo e attacco con il giovane Bernardeschi che continua a stupire nel ruolo di trequartista, contro il Novara seppure la sua squadra fosse in inferiorità numerica ha segnato il gol del 2-2. Allo stesso tempo però la difesa ha concesso gol in tutte le ultime quattro partite, Gomis in porta ancora non sta assicurando costanza nel rendimento e il Carpi è squadra che alla prima distrazione sa come punire, chiedere informazioni al Trapani.

Le probabili formazioni:
Carpi: Kovacsik; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Concas, Porcari, Memushaj, Di Gaudio; Sgrigna; Mbakogu.
Crotone: Gomis; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Mazzotta; Matute, Cataldi, Dezi; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.

Pronostico: Over 1.5 (1.36, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Palermo – Trapani 1, Lanciano – Siena Gol, Carpi – Crotone Over 1.5. Quota totale: 3.91 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook