Europa

La tripla sulla Premier League

ipronosticidelmister.it

29 agosto 2014

Manchester City v Liverpool - Premier League

Terza giornata della Premier League. Una partita molto spettacolare potrebbe essere quella che vede di fronte il Tottenham ed il Liverpool. Il Manchester City riceve lo Stoke City, mentre un Crystal Palace in grande difficoltà gioca sul campo del Newcastle.

MANCHESTER CITY – STOKE CITY
Il precampionato lo aveva lasciato intuire, le prime partite ufficiali lo hanno confermato pienamente: dopo una stagione tra alti e bassi, Stevan Jovetic si è ambientato al Manchester City e sta finalmente mostrando anche in Inghilterra le qualità che aveva fatto vedere con la maglia della Fiorentina. Dopo aver rifilato una doppietta al Liverpool, il montenegrino potrebbe trascinare la propria squadra anche nella sfida casalinga contro lo Stoke City, che rischia di subire una goleada.

Le probabili formazioni
Manchester City: Hart, Zabaleta, Demichelis, Kompany, Clichy, Nasri, Touré, Fernando, Silva, Aguero, Jovetic.
Stoke City: Begovic, Cameron, Shawcross, Huth, Pieters, Sidwell, N’Zonzi, Odemwingie, Bojan, Arnautovic, Diouf.

Pronostico: 1 (1.18, William Hill), OVER 2.5 (1.50, Paddypower)

NEWCASTLE – CRYSTAL PALACE
Periodo complicatissimo per il Crystal Palace: il successore di Tony Pulis – dimessosi dal proprio incarico di allenatore a poche ore dall’inizio della Premier League – sembrava dover essere Malky Mackay, che poi però è finito sotto inchiesta da parte della Football Association per una corrispondenza di stampo razzista, omofono e sessista con Iain Moody, risalente al periodo in cui entrambi erano al Cardiff. Il club londinese ha dunque ingaggiato un altro allenatore: Neil Warnock, il cui compito su preannuncia molto difficile. Il Newcastle approfitterà delle difficoltà dei propri avversari?

Le probabili formazioni
Newcastle: Krul, Janmaat, Williamson, Coloccini, Dummett, Anita, Colback, Cabella, Sissoko, Gouffran, De Jong.
Crystal Palace: Speroni, Kelly, Hangeland, Delaney, Ward, Puncheon, Guédioura, Jedinak, Bolasie, Chamakh, Gayle.

Pronostico: 1 (1.72, William Hill)

TOTTENHAM – LIVERPOOL
Ecco una partita che potrebbe offrire grande spettacolo. Il Tottenham, reduce da una stagione molto difficile, sta provando a risollevarsi sotto la guida di Mauricio Pochettino: gli Spurs hanno travolto per 4-0 il QPR nella scorsa giornata di Premier League e per 3-0 l’AEL Limassol nel ritorno dei playoff di Europa League. Il Liverpool è un’altra squadra votata all’attacco, ma non del tutto convincente a livello difensivo: una conferma è arrivata pochi giorni fa, in occasione della sconfitta per 3-1 rimediata dai Reds sul campo del Manchester City. “Gol” e “over 2.5” sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Tottenham: Lloris, Dier, Kaboul, Vertonghen, Rose, Capoue, Bentaleb, Lamela, Eriksen, Chadli, Adebayor.
Liverpool: Mignolet, Manquillo, Skrtel, Lovren, Moreno, Henderson, Gerrard, Allen, Sterling, Balotelli, Sturridge.

Pronostico: GOL (1.50, Paddypower), OVER 2.5 (1.57, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Manchester City – Stoke City 1, Newcastle – Crystal Palace 1, Tottenham – Liverpool GOL. Quota totale: 3.04 (William Hill).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook