Europa

Champions, la tripla del martedì

ipronosticidelmister.it

30 settembre 2014

Luis Enrique Unveiled As New Barcelona Coach

Inizia la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Nel gruppo E, la Roma gioca sul campo del Manchester City, mentre il Bayern Monaco fa visita al CSKA Mosca. Nel gruppo F, spazio a PSG-Barcellona e Apoel Nicosia-Ajax.

CSKA MOSCA – BAYERN MONACO
Il CSKA Mosca sta giocando bene in patria, dove è in lotta per conquistare il suo terzo titolo nazionale consecutivo, ma ha dimostrato di avere molti problemi in Champions League: due settimane fa, contro la Roma, ha sbagliato l’approccio alla gara ed è stato travolto con un perentorio 5-1. Il Bayern Monaco ha pareggiato un paio di partite nelle prime settimane di questa stagione, ma ora sembra tornato su livelli d’eccellenza ed è nettamente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni
CSKA Mosca: Akinfeev; Fernandes, V Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Tošić, Natcho, Eremenko, Milanov; Musa, Doumbia.
Bayern Monaco: Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Alonso; Robben, Müller, Götze; Lewandowski.

Pronostico: 2 (1.30, Eurobet)

MANCHESTER CITY – ROMA
Può essere già una partita fondamentale per l’eventuale qualificazione della Roma agli ottavi di finale di Champions League: se i giallorossi riuscissero a vincere anche all’Etihad Stadium, dopo aver dominato la gara contro il CSKA Mosca, si avvicinerebbero moltissimo al loro obiettivo. Il Manchester City ha grandissima qualità nel settore offensivo, ma concede tanto in difesa: lo ha confermato anche nell’ultimo weekend, contro l’Hull City. Sarà “gol”?

Le probabili formazioni
Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Touré, Fernandinho; Navas, Silva, Milner; Agüero.
Roma: De Sanctis; Maicon, Yanga-Mbiwa, Manolas, Torosidis; Pjanić, Keita, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.

Pronostico: GOL (1.68, Eurobet)

PSG – BARCELLONA
Il Paris Saint Germain non è stato protagonista di un grande inizio di stagione: sono arrivati troppi pareggi, compreso quello ottenuto contro l’Ajax nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il momento è delicato, e adesso c’è la difficile sfida con il Barcellona, che sta giocando benissimo ed è primo in classifica nella Liga. Il PSG potrebbe avere una reazione d’orgoglio e costringere il Barça a subire il primo gol della sua stagione, ma la squadra di Luis Enrique è comunque favorita.

Le probabili formazioni
PSG: Sirigu; Van der Wiel, David Luiz, Marquinhos, Maxwell; Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Pastore, Cavani, Lucas.
Barcellona: Ter Stegen; Alves, Mathieu, Piqué, Alba; Busquets, Iniesta, Rakitić; Pedro, Messi, Neymar.

Pronostico: X2 (1.32, Eurobet) GOL (1.68, Eurobet)

APOEL NICOSIA – AJAX
Già vincitore dell’Eredivisie nelle ultime quattro edizioni, l’Ajax punta al quinto titolo nazionale consecutivo: in questo momento, è primo in classifica a pari punti con il PSV Eindhoven ed il PEC Zwolle. Il club di Amsterdam è partito bene anche in Champions, imponendo un pareggio al Paris Saint Germain nella sfida di due settimane fa, e dovrebbe uscire con un risultato positivo pure dalla gara con l’Apoel Nicosia. Quella cipriota, comunque, è una squadra che solitamente subisce pochi gol: occhio all’opzione “under 2.5”.

Le probabili formazioni
Apoel Nicosia: Pardo; Mário Sérgio, Carlão, João Guilherme, Antoniades; Morais, Vinicius; Tiago Gomes, De Vincenti, Aloneftis; Sheridan.
Ajax: Cillessen; Van Rhijn, Veltman, Moisander, Boilesen; Klaassen, Viergever, Zimling; El Ghazi, Sigthórsson, Schöne.

Pronostico: X2 (1.42, Eurobet) UNDER 2.5 (1.75, Snai)

LA TRIPLA DEL MISTER:
CSKA Mosca – Bayern Monaco 2, Manchester City – Roma GOL, Apoel Nicosia – Ajax X2. Quota totale: 3.10 (Eurobet).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook